Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il retailer austriaco conta su referenze regionali fresche

Hofer: assortimento ampliato a oltre 100 prodotti ortofrutticoli

Con l'ampliamento dell'assortimento fino a più di 100 diversi prodotti ortofrutticoli, il retailer austriaco Hofer sta potenziando il proprio settore dei prodotti freschi nelle sue filiali tirolesi. Molti prodotti sono locali, e, quando possibile, provengono direttamente dai produttori locali.


Foto: Hofer

A inizio febbraio Hofer ha ampliato il proprio assortimento di prodotti ortofrutticoli freschi nel Tirolo. In due terzi dei suoi punti vendita, in particolare in quelli cittadini, il supermercato offre già più di 100 diversi prodotti. In quanto partner affidabile dell'agricoltura locale, nel periodo invernale Hofer attinge dall'Austria quasi 40 di questi 100 articoli, molti dei quali direttamente dai produttori tirolesi. Ciò riguarda anche le famiglie di agricoltori Norz, Müssigang e Wopfner, di Thaur im Inntal, che forniscono verdure stagionali per l'intera durata dell'anno.

"Hofer è un partner stabile e un buon cliente per i nostri prodotti. Al supermercato riforniamo, tra gli altri, carote, lattuga fresca e zucchine. Siamo perennemente in contatto per intensificare la collaborazione e ampliare l'assortimento, parte del quale a marchio 'Zurück zum Ursprung', della qualità biologica migliore" ha spiegato Stefan Müssigang, amministratore delegato della Gemüse Müssigang.

Con scorte di ortaggi come cavolo cinese, cavolo bianco o carote, Hofer può garantire per tutto l'anno la qualità tirolese ai propri clienti. Su base stagionale sono disponibili anche altri prodotti locali, come le mele della famiglia Zimmermann. Grazie a collaborazioni a lungo termine, Hofer può anche rifornirsi da produttori austriaci innovativi molto lontani, per esempio per erbe aromatiche e alcune lattughe.

Tutti i mercati vengono riforniti giornalmente di frutta e verdura, spesso in tempi record: la lattuga austriaca, ad esempio, viene raccolta, confezionata e consegnata ai magazzini Hofer di Rietz nell'arco di 24 ore.

Fonte: Hofer.at
Data di pubblicazione: