Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'offerta di cavolfiore si mantiene limitata

Un commerciante olandese ha reso noto che nelle scorse settimane il freddo e la pioggia hanno generato un calo nella fornitura del cavolfiore. I volumi che arrivano dalla Spagna sono deludenti. La fornitura in arrivo dalla Francia è migliore, ma la qualità e variabile. Il cavolfiore viene pagato bene e al momento i prezzi ammontano a 9-10 euro per collo.

La stagione olandese e belga è stata ritardata dal freddo. BelOrta ha dichiarato: "Di solito la stagione comincia entro i prossimi 14 giorni, ma la primavera più fredda ha fatto slittare l'inizio. Siamo in stretto contatto con i nostri coltivatori, che monitorano giornalmente la crescita, ma non possiamo ancora fare stime di fornitura. Si è in attesa della primavera. Siamo in un periodo che può essere buono per i nostri produttori in serra. Al momento c'è una piccola offerta di cavolfiore invernale che arriva da un coltivatore della provincia olandese della Zelanda".

Le vendite di cavolfiore procedono ragionevolmente secondo un commerciante olandese. Il prezzo del cavolfiore al momento è piuttosto alto. "Di conseguenza le vendite sono inferiori. Più i prezzi sono bassi e più il mercato è grande".

Per maggiori informazioni:
Tel.: +32 (0)15 565 617
Email: verkoop@belorta.be
Web: www.belorta.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: