Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Salvatore Lentinello e' il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Pomodoro IGP di Pachino

Salvatore Lentinello, 46 anni, agronomo, è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela per il Pomodoro di Pachino IGP. "Il piccolo produttore e gli agricoltori locali sempre centrali nel nostro progetto", ha spiegato nel suo primo intervento seguito all'elezione. "Si cercherà un maggiore coinvolgimento dei Comuni i cui territori ricadono in parte o in toto nell'area della denominazione IGP Pomodoro di Pachino. Incontreremo i sindaci, mettendoli al corrente dei nostri programmi e coinvolgendoli nella promozione del territorio".

Vice-presidente, categoria Confezionatori, è Giovanni Iuvara: "Abbiamo sempre puntato sul pomodoro a marchio, facendone il nostro cavallo di battaglia" ha detto. Altro vice-presidente, categoria Produttori, è invece Sebastiano Dipietro.

Il nuovo direttivo è inoltre formato dal consigliere Candiano Saverio (in rappresentanza dell'Agricoop Pachinese) e dai riconfermati Agnello Sebastiano, Pavan Massimo, Fortunato Joseph, Dell'Arte Salvatore, Sipione Giuseppe, mentre il direttore rimane Salvatore Chiaramida insieme a Maria Impera, segretaria.

Anche il collegio dei revisori ha un nuovo presidente: Giancarlo Romano Barone, che sarà affiancato Vincenzo Bordonaro e Giuseppe Lorefice.
Data di pubblicazione: