Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MelaPiu': il 'Team di merchandiser' anche quest'anno in visita presso 300 dettaglianti

Vicenza, Trieste, Udine, Mestre, Venezia, Rimini, Forlì, Cesena: con circa 300 punti vendita di frutta e verdura da visitare e un mese di attività, ha preso il via il tour degli incontri del Consorzio MelaPiù per far conoscere ai dettaglianti e al consumatore finale il brand MelaPiù, le sue Fuji e le loro caratteristiche.

Il tour MelaPiù è partito con la visita ad una selezione di grossisti presso i mercati ortofrutticoli di riferimento delle 8 città, ai quali già nel mese di novembre MelaPiù aveva consegnato il kit di materiale promozionale. L'incontro è l'occasione per sottoporre un questionario sull'interesse e sul gradimento delle mele Fuji MelaPiù, per fornire maggiori dettagli e informazioni sul prodotto e per definire le visite ai migliori clienti dei grossisti incontrati. A seguito degli incontri mirati nei mercati, è iniziato il tour di visite ai dettaglianti: dal 22 febbraio il "Team di merchandiser MelaPiù" sta girando per i centri cittadini, visitando i negozi di frutta e verdura e i dettaglianti, per far scoprire loro il profumo e il sapore deciso delle Fuji MelaPiù.



In ogni città, i merchandiser MelaPiù stanno visitando i punti vendita dei centri cittadini e delle aree limitrofe. Particolare attenzione viene data alla visita dei banchi di ortofrutta dei mercati rionali e dei mercati coperti, luoghi questi dove il dettaglio tradizionale sta vivendo una nuova era, diventando oggi sempre più spazi di incontro e socializzazione.

"La visita nei punti vendita divulga la conoscenza delle caratteristiche delle mele MelaPiù e fornisce ai dettaglianti maggiori informazioni sul prodotto. In questo modo ciascun negoziante saprà 'raccontare' al meglio le nostre Fuji MelaPiù e offrire ai propri consumatori le migliori mele di pianura - spiega Gianmauro Bergamini, Presidente del Consorzio MelaPiù - Per il consorzio l'attività presso i grossisti e i dettaglianti è una preziosa occasione per creare una sinergia continua e per conoscere meglio la percezione che gli operatori dei negozi di frutta e verdura hanno del brand. L'obiettivo unico è quello di far conoscere molto bene ai consumatori, attraverso i negozianti, le caratteristiche uniche delle Fuji MelaPiù".

Per informazioni:
http://www.melapiu.com
https://www.facebook.com/pages/MelaPi%C3%B9/78432394749?ref=hl
Data di pubblicazione: