Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: l'energia rinnovabile si dimostra la scelta vincente per un produttore di zucche

L'energia rinnovabile si sta dimostrando una decisione vincente. Un'azienda egiziana utilizza l'energia solare per tagliare i costi dell'elettricità ed essere più ecologica, qualcosa sempre più richiesto dai clienti.



Wael Soliman, direttore generale di Oriental Trade Co, ha dichiarato: "Una delle nostre colture principali e più di successo è la zucca. Utilizzare l'energia rinnovabile non ci permetterà solo di risparmiare denaro, ma posizionerà meglio i nostri prodotti tra i nostri partner commerciali. Inoltre, come produttori, ci consentirà di presentare un prodotto premium ai consumatori sensibili alle tematiche ambientali. Oltre a ridurre la bolletta elettrica, l'energia solare permette ai terreni agricoli di essere molto più ecologici".



Le zucche stanno diventano una coltura a crescita rapida per l'export
"La nostra gamma di zucche è di alta qualità e ha un elevato contenuto di nutrienti. I prodotti sono sottoposti a diverse fasi di ispezione, dal momento che devono essere conformi a parametri fondamentali come freschezza, purezza, sapore, maturità e shelf life prolungata".

Oriental Trade Co sta sviluppando diversi tipi di zucche: la Muscat de Provence, la Hokkaido e la butternut, tutte con una stagione che va dalla settimana 5 alla 23.



"Possiamo coltivare qualsiasi nuova varietà richiesta dal cliente o dal mercato - ha concluso Soliman - L'arte di coltivare zucche è una sfida per la Oriental. Utilizziamo tutte le ultime tendenze di coltivazione ed è per questo che siamo conosciuti per i nostri elevati standard di qualità".

Per maggiori informazioni:
Wael Soliman
Oriental Trade Co.
Cell.: +20 10 1050 3491
Email1: wsoliman@orientalfruits.com
Email2: marketing@orientalfruits.com
Web: www.orientalfruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: