Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il settore Ricerca & Sviluppo di Fertenia si presenta: guarda il video!

La grande sfida verso l'agricoltura del futuro parte dalla formulazione di prodotti efficaci e innovativi. In linea con le direttive di politica agricola dell'Unione Europea, Fertenia continua il continuo e incessante lavoro in Ricerca & Sviluppo di prodotti innovativi e naturali destinati all'agricoltura biologica e integrata, capaci di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più attento alle problematiche ambientali, alla riduzione dei residui nelle derrate agricole, alla salute e al benessere delle famiglie.

Fertenia osserva la natura e si prende cura del tuo raccolto; ogni pianta richiede attenzione e protezione. Fitofortificanti e biopromotori naturali sono prodotti pensati per la salute delle generazioni future. Questo il messaggio del video realizzato per il settore Ricerca & Sviluppo dell'azienda.

Clicca su tasto "Play" per vedere il filmato


Una corretta attenzione per la nutrizione vegetale, l'introduzione di nuove tecnologie produttive e di nuovi prodotti (ad esempio, i fitofortificanti della linea speciale Nutralia) che tendono a prevenire lo sviluppo di patologie che causano gravi danni alle coltivazioni agrarie, sono i principi di base di tutta l'attività di Fertenia che utilizza e incoraggia approcci e tecniche alternative al fine di ridurre l'impatto ambientale in agricoltura.

Contatti:
Dott. Valerio Conza - Marketing Manager
FERTENIA srl
Industria Fertilizzanti speciali e biologici
Via L. Giordano 12
84092 Bellizzi (SA)
Tel.: (+39) 0828 354461
Fax: (+39) 0828 355980
Cell.: (+39) 334 3540747
Email1: valerioconza@fertenia.com
Email2: info@fertenia.com
Web: www.fertenia.it
Skype: valerio.conza
Data di pubblicazione: