Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Opportunita' per i prodotti ortofrutticoli viola

Ultra Violet scelto come colore dell'anno per il 2018

Il viola continua a imperare secondo quanto ha riportato Pantone, l'autorità globale in materia di colorazione, annunciando che il colore dell'anno per il 2018 sarà l'Ultra Violet. La selezione di Pantone arriva sulla scia di un rapporto di Frieda's Speciality Produce che ha definito i prodotti ortofrutticoli colorati (tra cui anche quelli viola) una delle tendenze alimentari del 2018.

Ogni anno Pantone sceglie un colore che simboleggia le tendenze di design e l'umore culturale. Sul sito web dell'autorità si legge: "Fantasioso e immaginativo, Ultra Violet illumina la via a ciò che arriverà".



"La descrizione di Ultra Violet sfonda una porta aperta con noi perché il viola è stato il nostro colore fin dall'inizio - ha dichiarato Alex Jackson Berkley di Frieda's - Mia nonna, Frieda Rapoport Caplan, ha aperto l'attività con un'insegna viola nel 1962. E' stata la prima donna ad avere un'attività ortofrutticola di proprietà e il viola è diventato il colore simbolo della passione e dell'innovazione della società".

Dal 2012, quando Frieda's ha lanciato il suo programma "Power of Purple", l'azienda ha aiutato i clienti a creare esperienze in-store entusiasmanti basate su questo colore.

"La popolarità dei prodotti ortofrutticoli viola non mostra cedimenti mentre sempre più clienti scoprono i valori nutrizionali dei prodotti ortofrutticoli viola e la nuance brillante che aggiunge ai loro piatti - ha continuato Berkley - Dopo le ultime notizie di Pantone stiamo già creando alcune nuove promozioni e programmi per incrementare l'esperienza in-store dei clienti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti futuri".

Per maggiori informazioni:
Oakley Boren
Friedàs Specialty Produce
Tel.: +1 714 733 7660
Email: [email protected]
Web: www.friedas.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: