Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Opportunita' per i prodotti ortofrutticoli viola

Ultra Violet scelto come colore dell'anno per il 2018

Il viola continua a imperare secondo quanto ha riportato Pantone, l'autorità globale in materia di colorazione, annunciando che il colore dell'anno per il 2018 sarà l'Ultra Violet. La selezione di Pantone arriva sulla scia di un rapporto di Frieda's Speciality Produce che ha definito i prodotti ortofrutticoli colorati (tra cui anche quelli viola) una delle tendenze alimentari del 2018.

Ogni anno Pantone sceglie un colore che simboleggia le tendenze di design e l'umore culturale. Sul sito web dell'autorità si legge: "Fantasioso e immaginativo, Ultra Violet illumina la via a ciò che arriverà".



"La descrizione di Ultra Violet sfonda una porta aperta con noi perché il viola è stato il nostro colore fin dall'inizio - ha dichiarato Alex Jackson Berkley di Frieda's - Mia nonna, Frieda Rapoport Caplan, ha aperto l'attività con un'insegna viola nel 1962. E' stata la prima donna ad avere un'attività ortofrutticola di proprietà e il viola è diventato il colore simbolo della passione e dell'innovazione della società".

Dal 2012, quando Frieda's ha lanciato il suo programma "Power of Purple", l'azienda ha aiutato i clienti a creare esperienze in-store entusiasmanti basate su questo colore.

"La popolarità dei prodotti ortofrutticoli viola non mostra cedimenti mentre sempre più clienti scoprono i valori nutrizionali dei prodotti ortofrutticoli viola e la nuance brillante che aggiunge ai loro piatti - ha continuato Berkley - Dopo le ultime notizie di Pantone stiamo già creando alcune nuove promozioni e programmi per incrementare l'esperienza in-store dei clienti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti futuri".

Per maggiori informazioni:
Oakley Boren
Friedàs Specialty Produce
Tel.: +1 714 733 7660
Email: oakley.boren@friedas.com
Web: www.friedas.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto