Ultra Violet scelto come colore dell'anno per il 2018
Ogni anno Pantone sceglie un colore che simboleggia le tendenze di design e l'umore culturale. Sul sito web dell'autorità si legge: "Fantasioso e immaginativo, Ultra Violet illumina la via a ciò che arriverà".
"La descrizione di Ultra Violet sfonda una porta aperta con noi perché il viola è stato il nostro colore fin dall'inizio - ha dichiarato Alex Jackson Berkley di Frieda's - Mia nonna, Frieda Rapoport Caplan, ha aperto l'attività con un'insegna viola nel 1962. E' stata la prima donna ad avere un'attività ortofrutticola di proprietà e il viola è diventato il colore simbolo della passione e dell'innovazione della società".
Dal 2012, quando Frieda's ha lanciato il suo programma "Power of Purple", l'azienda ha aiutato i clienti a creare esperienze in-store entusiasmanti basate su questo colore.
"La popolarità dei prodotti ortofrutticoli viola non mostra cedimenti mentre sempre più clienti scoprono i valori nutrizionali dei prodotti ortofrutticoli viola e la nuance brillante che aggiunge ai loro piatti - ha continuato Berkley - Dopo le ultime notizie di Pantone stiamo già creando alcune nuove promozioni e programmi per incrementare l'esperienza in-store dei clienti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti futuri".
Per maggiori informazioni:
Oakley Boren
Friedàs Specialty Produce
Tel.: +1 714 733 7660
Email: [email protected]
Web: www.friedas.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.