

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Opportunita' per i prodotti ortofrutticoli viola
Ultra Violet scelto come colore dell'anno per il 2018
Ogni anno Pantone sceglie un colore che simboleggia le tendenze di design e l'umore culturale. Sul sito web dell'autorità si legge: "Fantasioso e immaginativo, Ultra Violet illumina la via a ciò che arriverà".
"La descrizione di Ultra Violet sfonda una porta aperta con noi perché il viola è stato il nostro colore fin dall'inizio - ha dichiarato Alex Jackson Berkley di Frieda's - Mia nonna, Frieda Rapoport Caplan, ha aperto l'attività con un'insegna viola nel 1962. E' stata la prima donna ad avere un'attività ortofrutticola di proprietà e il viola è diventato il colore simbolo della passione e dell'innovazione della società".
Dal 2012, quando Frieda's ha lanciato il suo programma "Power of Purple", l'azienda ha aiutato i clienti a creare esperienze in-store entusiasmanti basate su questo colore.
"La popolarità dei prodotti ortofrutticoli viola non mostra cedimenti mentre sempre più clienti scoprono i valori nutrizionali dei prodotti ortofrutticoli viola e la nuance brillante che aggiunge ai loro piatti - ha continuato Berkley - Dopo le ultime notizie di Pantone stiamo già creando alcune nuove promozioni e programmi per incrementare l'esperienza in-store dei clienti. Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti futuri".
Per maggiori informazioni:
Oakley Boren
Friedàs Specialty Produce
Tel.: +1 714 733 7660
Email: oakley.boren@friedas.com
Web: www.friedas.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-29 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-29 Richiesto lo stato di emergenza nel Capo Occidentale
- 2023-09-29 "Quarant'anni di partecipazione alle fiere ci hanno aiutato a crescere a livello globale"
- 2023-09-29 "La disponibilità di prodotto è la nostra sfida più grande"
- 2023-09-29 Numerose novità, sia a produzione biologica sia integrata
- 2023-09-29 F.lli Orsero torna a Madrid
- 2023-09-28 Nuovo sito web per l'Azienda Agricola Valier
- 2023-09-28 "La geotermia stabilizzerà i prezzi dell'energia e del settore retail per tutto l'anno"
- 2023-09-28 Buone notizie per Royal HZPC Group dopo l'attacco informatico di qualche giorno fa
- 2023-09-28 TOMRA Food presenta il nuovo hub europeo e l'approccio diretto ai clienti in America Latina
- 2023-09-28 Colt.Or investe sul fotovoltaico per ridurre le emissioni
- 2023-09-28 "Pronti a cogliere nuove opportunità di business"
- 2023-09-28 Da 63 anni attrezzature per la distribuzione di concimi organici
- 2023-09-28 Macchinari per la pelatura degli agrumi al fine di riutilizzarne la scorza
- 2023-09-28 Fruit Attraction: online la rivista speciale di Primeur-FreshPlaza
- 2023-09-28 Potatura meccanica in crescita, servono le giuste lame
- 2023-09-28 Nuova linea di vaschette in cartone, coperte con rete naturale e tecnologia top seal
- 2023-09-27 "Siamo pronti per la nuova sfida degli imballaggi plastic-free"
- 2023-09-27 "I coltivatori di fragole possono ottenere la stessa produzione, ma utilizzando meno acqua"
- 2023-09-27 Inondazioni a Capo occidentale per la seconda volta negli ultimi tre mesi