Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cresce la popolarita' dei funghi esotici nel settore della ristorazione

Secondo l'azienda olandese Vroegop Windig, il magico mondo dei funghi continua a ispirare soprattutto il settore della ristorazione con un ampio assortimento di esotici.

Tra gli specialisti di frutta e verdura sono molto popolari soprattutto gli orecchioni, i gallinacci e gli Champignon bianchi e bruni.

Vroegop-Windig sta rispondendo alla crescente richiesta di specialità di funghi con World op Mushrooms. L'azienda ha oltre 30 specialità di funghi selvatici e coltivati in assortimento.


Funghi esotici: Lepista nuda, Hericium erinaceus, Clavulina cristata e gli orecchioni rosa.

Picco nei funghi
Sul mercato i funghi sono considerati prodotti ricchi di possibilità e alimenti sostitutivi della carne. Ciò ha a che fare con l'aumento del numero di persone che scelgono uno stile di vita vegano o vegetariano. I ristoranti ne approfittano e oltre all'arrosto, ora sul menù c'è anche il fungo alla Wellington o gli hamburger di Champignon.

Attualmente, sono i funghi Maitake (Eikhaas) ad essere molto popolari. I Maitake vengono spesso aggiunti interi nelle zuppe, nei sughi o nel tè. Anche gli orecchioni rosa, la Ditola rossastra e la Lepista nuda l'anno scorso sono stati un successo per Vroegop-Windig. Intorno a Natale è previsto un picco per i funghi e ci sarà più chiarezza sugli sviluppi di mercato.


Maitake eikhaas e gli orecchioni gialli

Per maggiori informazioni:
Vroegop-Windig
Tel.: +31 (2)0 6061818
Email: verkoop@vroegop.nl
Web: www.vroegop.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: