Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

In occasione della National Curry Week

UK: Morrisons ha offerto il Volcanic Vindaloo, il piu' piccante curry da supermercato

Per la National Curry Week (9-15 ottobre 2017), Morrisons ha distribuito il curry più piccante mai realizzato da un supermercato, in cui compaiono alcuni dei peperoncini più piccanti del mondo. Il naga, di cui è composto, è 200 volte più piccante di un normale jalapeno o salsa di Tabasco.

Proprio come questi peperoncini, che hanno una valutazione Scoville di un milione, il curry è ricoperto di peperoncini verdi arrostiti interi. Il Volcanic Vindaloo è stato venduto con un avvertimento sulla piccantezza: Morrisons ha raccomandato cioè che ad assaggiare il pollo al curry fossero solo persone sopra i 16 anni, per via della sua piccantezza.

Sean Gill, esperto dei pasti pronti per Morrisons, ha affermato: "I fan del curry hanno continuato a dirci di non trovare il fuoco che cercano nei comuni piatti pronti al curry. Tenendo questo a mente, abbiamo deciso di accettare la sfida, creando il pasto pronto più piccante del Paese, tanto piccante quanto lo sarebbe un Vindaloo ordinato nel proprio ristorante preferito".

"Per via del mio lavoro sono abituato ad assaggiare curry piccanti. Il Volcanic Vindaloo ha un gusto fantastico, ma era come avere un incendio in bocca. E' decisamente necessario avere accanto un bicchiere di latte pronto".

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto