Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Fernando Ruiz (La Sabrosa Fruits)

Spagna: crescono gli ordini di agrumi biologici

La domanda di agrumi biologici sta varcando i confini e diversi paesi UE stanno cercando di accaparrarsi questi prodotti dalla Spagna. Fernando Ruiz di La Sabrosa Fruits ha dichiarato: "Non coltiviamo agrumi biologici, ma lavoriamo con produttori che li hanno a disposizione".

Quest'anno l'azienda ha chiesto la loro collaborazione per coprire la richiesta. "Fino ad ora solo alcuni clienti si sono rivolti a noi, ma hanno ordinato grandi volumi". Se questo trend continuerà, nei prossimi anni l'azienda valenciana intende cominciare a produrre agrumi biologici.



Quest'anno i coltivatori associati hanno una produzione che ammonta tra le 5.000 e le 10.000 tonnellate. "Riteniamo che la richiesta di prodotto biologico continuerà, soprattutto perché le persone stanno diventando più consapevoli sulle sostanze chimiche. Ora si dà più importanza ai problemi di salute quando si consumano gli alimenti e si evitano sostanze chimiche". Gli agrumi biologici stanno raggiungendo mercati come Francia, Svezia e Regno Unito.

Per maggiori informazioni:
Fernando Ruiz
La Sabrosa Fruits
Tel.: +34 627 600 869
Email: f.ruiz@lasabrosafruits.com
Web: www.lasabrosafruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: