Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento di Fernando Ruiz (La Sabrosa Fruits)

Spagna: crescono gli ordini di agrumi biologici

La domanda di agrumi biologici sta varcando i confini e diversi paesi UE stanno cercando di accaparrarsi questi prodotti dalla Spagna. Fernando Ruiz di La Sabrosa Fruits ha dichiarato: "Non coltiviamo agrumi biologici, ma lavoriamo con produttori che li hanno a disposizione".

Quest'anno l'azienda ha chiesto la loro collaborazione per coprire la richiesta. "Fino ad ora solo alcuni clienti si sono rivolti a noi, ma hanno ordinato grandi volumi". Se questo trend continuerà, nei prossimi anni l'azienda valenciana intende cominciare a produrre agrumi biologici.



Quest'anno i coltivatori associati hanno una produzione che ammonta tra le 5.000 e le 10.000 tonnellate. "Riteniamo che la richiesta di prodotto biologico continuerà, soprattutto perché le persone stanno diventando più consapevoli sulle sostanze chimiche. Ora si dà più importanza ai problemi di salute quando si consumano gli alimenti e si evitano sostanze chimiche". Gli agrumi biologici stanno raggiungendo mercati come Francia, Svezia e Regno Unito.

Per maggiori informazioni:
Fernando Ruiz
La Sabrosa Fruits
Tel.: +34 627 600 869
Email: f.ruiz@lasabrosafruits.com
Web: www.lasabrosafruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto