Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: esportazioni deboli per l'aglio di Jinxiang

"Jinxiang possiede un'area di coltivazione dedicato ad aglio di 25.000 ettari e attualmente anche 2,1 milioni di tonnellate di aglio nei magazzini. Negli ultimi anni, quest'area di produzione di aglio e le zone circostanti sono cresciute del 20% circa all'anno, e la resa ha visto un rialzo del 15%. Rispetto al 2016, quest'anno l'areale è praticamente lo stesso. Potrebbe anzi essere addirittura in calo" ha dichiarato Xue Cuncai, amministratore delegato della Jinxiang Cun Cai Agricultural Trade Co Ltd.


Aglio da esportazione.


Aglio di Jinxiang appena raccolto.

"Il prezzo del mercato è determinato da domanda e offerta. Negli ultimi anni la quotazione d'esportazione dell'aglio cinese è stata piuttosto alta, con limitata possibilità di comprarlo per i clienti esteri".


Aglio di alta qualità smistato e confezionato

"Noi siamo un'azienda privata nella contea di Jinxiang. Lavoriamo con frutta e verdura, come cipolle, aglio, peperoncini, patate e mele. I nostri prodotti vengono esportati a Paesi del Sud-est asiatico, come Thailandia, Malesia e Filippine, e in Europa, Medio Oriente e Colombia. Acquistiamo aglio di alta qualità dai produttori locali. La nostra offerta annua è di circa 6.000 tonnellate. In futuro, oltre a sviluppare costantemente i nostri attuali clienti e mercati, vorremmo anche avviare collaborazioni con numerose imprese commerciali, così da offrire a un numero maggiore di clienti esteri l'opportunità di assaggiare questo aglio di ottima qualità".

Per maggiori informazioni:
Xue Cuncai (AD)
Jinxiang Cun Cai Agricultural Trade Co., Ltd.
Tel.: +86 137 9378 9448
Web: www.jxxccnm.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto