

Avvisi





Ricerca di Personale
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
- Agronomo con mansione di Responsabile - Commerciale zona Lazio e Caserta
Speciale continua
Unicoop Tirreno e MyFoody contro lo spreco alimentare
Le offerte nei punti vendita sono aggiornate in tempo reale. Gli utenti potranno trovare così riscontro tra i prodotti indicati dall'applicazione e quelli presenti sugli scaffali. Chi lo desidera potrà inoltre ricevere le notifiche non appena saranno disponibili nuove offerte. I prodotti in offerta verranno convogliati in apposite aree anti spreco co-brandizzate Coop-MyFoody.
Per utilizzare il servizio basta scaricare l'app MyFoody e geolocalizzarsi per vedere le offerte antispreco nei negozi più vicini. Infine basta andare a fare la spesa nel punto di vendita scelto e cercare le offerte antispreco poste in apposite aree.
La startup milanese MyFoody rappresenta una soluzione win-win-win per i consumatori, i supermercati e l'ambiente. In parallelo continua l'impegno di Unicoop Tirreno a favore del progetto Buon Fine. L'iniziativa prevede la donazione solidale alle onlus di prodotti ritenuti invendibili anche se buoni da consumare. Nel 2016 le onlus che collaborano con Unicoop Tirreno hanno ricevuto oltre 3.000.000 euro di prodotti, dando assistenza a migliaia di persone.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-09-29 Grande soddisfazione tra i partecipanti agli incontri B2B con la grande distribuzione a Varsavia
- 2023-09-29 Un nuovo snack "limited edition" per il reparto ortofrutta della Gdo
- 2023-09-28 "Deteniamo la quota più alta di prodotti regionali in tutto il settore del retail alimentare"
- 2023-09-27 Il patto anti-inflazione che esclude l'ortofrutta
- 2023-09-26 "Uve senza semi: a breve avremo nostalgia delle varietà classiche"
- 2023-09-25 Carrefour acquista 47 supermercati e minimarket in Spagna
- 2023-09-22 Il retail punta anche sull'ortofrutta locale
- 2023-09-21 Cosa vuole la GDO indiana?
- 2023-09-20 Ripartono gli "Spettacoli alla frutta"
- 2023-09-19 Estate brillante per il biologico delle Isole Almaverde Bio
- 2023-09-19 Il biologico rimane centrale nella spesa degli italiani
- 2023-09-18 L'importanza dell'ortofrutta regionale e delle aziende produttrici
- 2023-09-13 Incentivare i consumi per una campagna di successo delle mele francesi
- 2023-09-13 Cresce il valore delle vendite al dettaglio a luglio 2023
- 2023-09-08 "Il biologico rappresenta un elemento centrale nella strategia di transizione alimentare per tutti"
- 2023-09-06 Con il "Sacchetto Antispreco" recuperate 400 tonnellate di ortofrutta
- 2023-09-05 In calo la fiducia dei consumatori e delle imprese
- 2023-09-04 Roma, un mercato da 3 milioni di abitanti con consumi estivi che hanno sorpreso in positivo
- 2023-08-31 Carrello della spesa degli italiani: frutta e verdura tra le categorie merceologiche più dinamiche
- 2023-08-25 Un video che valorizza l'IGP e la provenienza