Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Idromeccanica Lucchini presenta i generatori di aria calda per il riscaldamento serre

Il freddo sta per arrivare; come mantenere al caldo le nostre coltivazioni? Per un clima perfetto in serra con un ingombro minimo e un consumo ridotto, Idromeccanica Lucchini presenta i generatori di aria calda.



Disponibili nella versione Industria e Agricoltura, sono costruiti con materiali di prima qualità e utilizzabili con qualsiasi condizione meteorologica, senza bisogno di alcuna protezione.

I generatori consentono soluzioni efficaci e immediate per il riscaldamento delle serre. Gli ingombri ridotti e la possibilità di attaccare i generatori d'aria calda alla struttura della serra permettono l'installazione di questo prodotto in qualsiasi locale.



Corredati di ruote semplici o gemellari per la versione Carrellata, o forniti con appositi sostegni per la versione Pensile, i generatori d'aria calda modello Agricoltura sono agevolmente trasportabili.



Sono progettati e costruiti per produrre il massimo con consumi minimi sia di combustibile che di energia elettrica. La grande portata d'aria calda a media temperatura fa sì che essi siano indispensabili per l'utilizzo in serra, in fungaie, allevamenti in genere, officine, magazzini, stalle, carrozzerie, aree di lavoro all'aperto, essiccazione foraggio, cereali, tabacco e frutta.

I generatori d' aria calda che Idromeccanica Lucchini propone sono di 4 modelli:

Modello Agricoltura
Modello Industria da Interno
Modello Industria da Esterno
Modello Industria a Camera Stagna

In base al tipo di modello, i generatori d'aria calda, vengono costruiti in monoblocco (scambiatore di calore e gruppo ventilante) oppure in corpi separati.

Lo scambiatore di calore del generatore è composto da:
Camera di combustione di grandi dimensioni
Fascio tubiero in acciaio FE 35.2
Tubolari a spirale in acciaio termico per aumentare il rendimento
Sistema di ancoraggio al telaio per assorbire le dilatazioni termiche

Il gruppo ventilante è composto da uno o più elettro-ventilatori elicoidali ed un controllore integrato elettronico per mantenere una temperatura costante; il quadro elettrico, per alcuni generatori, è corredato da tele salva-motore, commutatore estate/inverno e doppio controllo termostatico fan/limit.



I cavi, le guaine e le connessioni elettriche dei generatori d'aria calda sono in materiale auto-estinguente; l'isolamento acustico è effettuato mediante materassino fonoassorbente ad alto isolamento termico avente uno spessore di 25mm.

Questi generatori d'aria calda sono stati progettati per l'utilizzo in qualsiasi condizione meteorologica e ambientale. Possono essere ubicati senza alcuna protezione all'esterno di fabbricati e/o serre che richiedono riscaldamento.



Caratteristiche:
Funzionamento con bruciatore a gas o gasolio.
Quadro di comando con termostato digitale.
Raccordi e testate specifiche per uscita aria.
Su richiesta è possibile fornire un modello di generatore funzionante a legna.

L'insieme dei punti sopra elencati, l'esperienza di attività nel settore, l'utilizzo di materiali di prima qualità gli alti rendimenti nella combustione e le elevate prestazioni, fanno dei questi dispositivi dei generatori ad alto rendimento.

Contatti:
Idromeccanica Lucchini S.p.a. 
Via Cavriana 4B
46040 Guidizzolo (MN) 
Tel.: (+39) 0376 818433
Fax: (+39) 0376 819498
Email: info@lucchiniidromeccanica.it
Web: www.lucchiniidromeccanica.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto