
Avvisi






Ricerca di Personale
- Responsabile commerciale per il mercato estero
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
- Tecnici Commerciali CON ESPERIENZA
Speciale continua
Germania: il discount Netto introduce maggiore trasparenza sull'origine dell'ortofrutta
Logo Markttag
Markttag offre ai clienti un carrello della spesa vario, con oltre 40 prodotti prelevati dal reparto ortofrutticolo. Il vantaggio è quello di avere indicazioni trasparenti sull'origine del produttore. Ogni articolo ha un codice QR individuale che può essere scansionato a casa o direttamente nel punto vendita Netto per scoprire comodamente ogni passo della filiera - dal produttore al confezionatore. Questo è stato possibile grazie alla piattaforma del partner di servizi di Netto, Mynefair. Si tratta di un'offerta di trasparenza unica, dal momento che Netto è il primo ad enfatizzare i suoi standard elevati in materia di freschezza e qualità.
Stefanie Adler, responsabile delle comunicazioni aziendali per Netto: "Il marchio Markttag è un'altra pietra miliare nella nostra gamma prevalentemente regionale, nella sezione della frutta e verdura. Utilizzando il codice QR i nostri clienti possono trovare informazioni affidabili sull'origine dei loro prodotti ortofrutticoli, acquisendo fiducia nella qualità dei nostri prodotti".
Il design diretto dell'imballaggio con il logo rosso e giallo viene usato per creare un'immagine di marchio attraente. Sull'etichetta, vicino al nome del prodotto è posto in grande e lo rende più visibile, avanza molto spazio per informazioni aggiuntive e il codice QR. Ci sono diverse categorie, che oltre al nome del prodotto, forniscono informazioni sull'origine: Regional, Germany, International e Premium.
La categoria Premium è per i prodotti provenienti da produttori che coltivano la loro frutta e verdura in conformità con gli standard più elevati e utilizzando solo le varietà migliori. I nuovi prodotti Markttag sono disponibili ora in tutti i 4.170 punti vendita Netto in Germania.
Fonte: Netto
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-10-02 Nuova varietà di mela di origine tedesca
- 2023-09-29 Grande soddisfazione tra i partecipanti agli incontri B2B con la grande distribuzione a Varsavia
- 2023-09-29 Un nuovo snack "limited edition" per il reparto ortofrutta della Gdo
- 2023-09-28 "Deteniamo la quota più alta di prodotti regionali in tutto il settore del retail alimentare"
- 2023-09-27 Il patto anti-inflazione che esclude l'ortofrutta
- 2023-09-26 "Uve senza semi: a breve avremo nostalgia delle varietà classiche"
- 2023-09-25 Carrefour acquista 47 supermercati e minimarket in Spagna
- 2023-09-22 Il retail punta anche sull'ortofrutta locale
- 2023-09-21 Cosa vuole la GDO indiana?
- 2023-09-20 Ripartono gli "Spettacoli alla frutta"
- 2023-09-19 Estate brillante per il biologico delle Isole Almaverde Bio
- 2023-09-19 Il biologico rimane centrale nella spesa degli italiani
- 2023-09-18 L'importanza dell'ortofrutta regionale e delle aziende produttrici
- 2023-09-13 Incentivare i consumi per una campagna di successo delle mele francesi
- 2023-09-13 Cresce il valore delle vendite al dettaglio a luglio 2023
- 2023-09-08 "Il biologico rappresenta un elemento centrale nella strategia di transizione alimentare per tutti"