Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: il fatturato delle vendite al dettaglio in aumento del 4,3% a giugno

I dati recentemente pubblicati da Statistics Netherlands (CBS), l'Istituto Statistico Nazionale dei Paesi Bassi, attesterebbero l'ottima salute del commercio al dettaglio olandese. Su base annuale infatti, rispetto a giugno 2016, il settore in questione ha sperimentato una crescita del fatturato del 4,3%, al quale si affianca un incremento nei volumi di vendita del 3,7%.

I beni di carattere non-alimentare confermano l'andamento positivo che ha caratterizzato il comparto negli ultimi sei mesi, registrando un aumento delle vendite e del volume d'affari rispettivamente del 4% e del 3%. Il settore dei beni alimentari fa ancora meglio, mettendo a segno una crescita del fatturato del 4,6% - pari ad un incremento nei volumi di vendite del 2%. I risultati più incoraggianti, però, si osservano nell'ambito delle vendite online, le quali hanno visto il proprio fatturato aumentare del 20% in dodici mesi.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: