Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marco introduce nuovi strumenti per il controllo qualita'

Durante la recente edizione del CPMA tenutasi a Toronto, Marco, un'azienda che fornisce soluzioni tecnologiche per la produzione e il confezionamento, ha promosso i suoi ultimi due prodotti: il modulo di controllo qualità (QCM) e il display di dati di produzione (PDD).

QCM
Il QCM è un sistema palmare configurabile che assicura che i controlli di qualità strutturati e a tempo siano completi e registrati elettronicamente. "QCM può essere integrato con il sistema YCM di Marco già esistente per aggiungere una valutazione sulla qualità ai dati di prestazione nel confezionamento di ogni singolo operatore".



Murray Hilborne ha spiegato: "Monitorando gli indicatori chiave nella resa del confezionatore relativi a velocità, confezioni sigillabili, spreco e qualità, il management del centro di imballaggio può facilmente identificare gli operatori migliori e premiarli di conseguenza. I rivenditori considerano l'implementazione del QCM come chiara prova che i loro fornitori si impegnano a consegnare prodotti ortofrutticoli di alta qualità e confezionati coerentemente".

La caratteristica principale del nuovo QCM è che può monitorare la qualità del prodotto consegnato per ogni singolo operatore (questo rispetto ai tradizionali controlli di qualità, che monitorano la qualità del prodotta alla fine della catena di produzione). Il sistema valuta l'efficacia del Quality Controller basandosi su quanti test sono stati condotti rispetto al programma e che tipo di valutazione è stata utilizzata, oltre alla valutazione fornita a ogni confezionatore in base al singolo controllo di qualità.

PDD
Il PDD mostra le statistiche di produzione in tempo reale e i messaggi sui prodotti, comunicando tutti i requisiti importanti e gli avvisi essenziali destinati all'operatore per assicurare di consegnare costanza e qualità.

Un portavoce di Marco ha spiegato: "Il PDD ha dimostrato di dare notevoli miglioramenti alle pratiche lavorative utilizzate nel punto vendita e permette a ogni lavoratore di osservare la sua prestazione attuale e quella dei suoi colleghi, oltre che i dati storici. Lo schermo è dotato di un sistema di valutazione a semaforo che classifica le prestazioni rispetto agli obiettivi e le confronta con la media ottenuta".

Questo strumento di informazione centralizzata è progettato per incrementare e migliorare la prestazione complessiva della linea di confezionamento ed è particolarmente efficace in impianti dove i pezzi lavorati determinano la paga dei lavoratori.

Per maggiori informazioni:

Mandy Hart
Marco
Tel.: +44 (0) 1732 782380
Email: mandy.hart@marco.co.uk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: