Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In consegna in Russia

Kronen realizza una nuova linea di trasformazione per le patate

La nuova linea di trasformazione di Kronen, da poco disponibile presso la catena di supermercati Lenta a San Pietroburgo, produce fino a 600 kg di patate all'ora.

Lenta è una delle maggiori catene di supermercati in Russia e una delle più grandi insegne di ipermercati del Paese. Lenta conta 195 ipermercati in 78 città distribuite in tutta la Russia e 53 supermercati a Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk e nella regione centrale.


A sinistra: Daria Lutskaya, direttrice di Industrial Nutrition; a destra: Robert Reisig, Export Area Manager per Kronen (mercato russo) Foto: Kathrin Benz (Kronen GmbH)

Per l'introduzione di un nuovo assortimento di prodotti di verdure lavate, pronte al consumo e confezionate sottovuoto - come carote, barbabietole e patate in diverse forme e vari formati di confezionamento - Lenta si è messa alla ricerca dell'opportunità migliore per produrre questi prodotti in modo automatico e a prezzi accessibili.

Con queste premesse, Lenta ha preso contatto con la ditta Kronen insieme al distributore russo di Kronen, Industrial Nutrition, per contribuire all'ottimizzazione della preparazione di questo tipo di prodotti.

Progettando e installando questa linea di trasformazione, Kronen e Industrial Nutrition hanno permesso a Lenta di raggiungere una qualità ottimale dei prodotti, cono spreco minimo e la massima flessibilità.
Data di pubblicazione: