Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pam Panorama: sugli scaffali la linea vegetariana

La catena distributiva Pam Panorama ha appena immesso sul mercato una nuova linea di prodotti freschi pensati per i vegetariani, supportata da un interessante magazine che parla delle proprietà di una dieta vegetariana equilibrata (www.pampanorama.it/magazine), spiegando, alimento per alimento, come sceglierlo e conservarlo, le proprietà nutritive dello stesso (le calorie, divise in fibre, carboidrati, proteine, grassi, zuccheri e vitamine), qualche ricetta innovativa su come cucinarlo e qualche notizia divertente sul suo uso o sulla sua storia. Un nuovo modo di istruire.

Ma quali sono le novità? Finalmente anche in un qualsiasi Pam Panorama troviamo dei prodotti che una volta erano considerati di nicchia come i semi di canapa decorticata in confezione da 150 g, i mini burger vegetali (con fave, broccoli e grano saraceno o con farro, peperoni e quinoa), humus di ceci o, per finire in dolcezza il semolino dolce fritto. In più tante ricette per elaborare in autonomia tutte le novità della linea.
Data di pubblicazione: