Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Amazon ha regalato 1,7 milioni di banane ai propri dipendenti negli ultimi due anni

Nel corso degli ultimi due anni Amazon ha regalato più di 1,7 milioni di banane ai dipendenti. A rivelarlo è la redazione del Wall Street Journal (vedi articolo originale) che in un recente articolo riporta l'idea della compagnia con sede a Seattle che a fine 2015 ha installato il primo Community Banana Stand con l'obiettivo di regalare banane ai dipendenti al lavoro presso gli uffici del noto portale di e-commerce.

Come riportato dalla fonte, l'idea di offrire gratuitamente banane agli impiegati Amazon ha fatto sì che i mini-market nelle vicinanze dell'azienda hanno diminuito il numero di banane vendute tanto da costringere il locale vegano Cafe Anar a ripensare il modo in cui utilizzare le banane per i suoi piatti e i suoi drink.

Attualmente il quartier generale Amazon di Seattle dispone di ben due stand che offrono banane gratuitamente in cui i dipendenti possono recarsi per ricevere questo prodotto che secondo il CEO Jeff Bezos rappresenta un alimento sano, completamente compostabile e conveniente per i suoi dipendenti.

Clicca sul tasto "Play" per avviare il video.


Casualità vuole che le banane siano anche tra i prodotti più ordinati dagli utenti in Italia, tramite Amazon Prime Now. Come sottolineato qualche mese fa dal direttore di Prime Now Italia Marco Ferrara: "Tra i prodotti più acquistati le banane si posizionano subito dopo le bevande come acqua e birra, segno che la frutta è un prodotto molto richiesto per un fabbisogno quotidiano. Le banane rappresentano un must, assieme ad acqua, birra, coca cola e affettati".
Data di pubblicazione: