Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Slovenia: 14 milioni di euro a supporto dei giovani agricoltori

Il Ministero dell'agricoltura sloveno ha pubblicato il bando per l'avvio delle attività dei giovani agricoltori, con uno stanziamento di 14 milioni di euro. I candidati potranno presentare le proprie domande online dal 22 maggio al 27 giugno 2017.

Potranno beneficiare di finanziamenti a fondo perduto, giovani agricoltori tra i 18 e i 40 anni d'età con una formazione adeguata che per la prima volta stiano avviando l'attività agricola.

I fondi sono suddivisi in due lotti: il primo del valore di 11,52 milioni di euro è riservato a giovani agricoltori, imprenditori autonomi e a società a socio unico dove i richiedenti si dedichino a tempo pieno nella gestione della propria azienda agricola; il secondo lotto, del valore di 2,5 milioni di euro circa, è aperto anche ai potenziali beneficiari che non si dedichino a tempo pieno all'azienda agricola di cui sono proprietari.

Ai primi sono destinati contributi a fondo perduto del valore di 45.000 euro, i secondi potranno beneficiare di contributi fino a 18.600 euro.

Il bando in lingua slovena è disponibile online: www.mkgp.gov.si/si/javne_objave/javni_razpisi/?tx_t3javnirazpis_pi1%5Bshow_single%5D=1320

Fonte: ICE LUBIANA
Data di pubblicazione: