Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dalla Cina export di 8-9 container a settimana in Europa, per un periodo di due mesi

Il clima favorisce la raccolta delle taccole e dei piselli dolci di Luscious Fresh

Recentemente in Cina è cominciata la raccolta di taccole e piselli dolci della Luscious Fresh. Sherry Xu ha dichiarato: "La raccolta è cominciata giorni fa. Le condizioni meteorologiche sono state piuttosto positive durante queste settimane e siamo riusciti a fare notevoli progressi nella raccolta e nel confezionamento delle nostre taccole e dei piselli dolci, oltre che nel prepararli per l'export in Europa".



"Abbiamo le certificazioni Global Gap ed ETI e prima delle spedizioni condurremo le analisi dei residui MRL per assicurarci di essere totalmente a norma con gli standard europei. La nostra stagione primaverile dura approssimativamente otto settimane. Prevediamo di spedire 6 o 7 container refeer da 20 piedi e 2 container refeer da 40 piedi alla settimana durante la stagione.


Braccianti occupati a selezionare e imballare taccole e piselli dolci freschi.



"Attualmente la società impiega oltre 200 braccianti stagionali. Siamo molto contenti del fatto che le condizioni climatiche siano state favorevoli durante la stagione perché ci ha dato l'opportunità di concludere con successo la piantagione, la raccolta, il confezionamento e il controllo della qualità".

Incremento nella piantagione
Sherry ha concluso: "Nel frattempo stiamo pianificando la stagione autunnale, che si svilupperà da ottobre a dicembre. A partire dalla prossima stagione primaverile incrementeremo la nostra produzione di taccole in seguito alla forte domanda in Europa".



Per maggiori informazioni:
Sherry Xu
Luscious Fresh Co. Ltd.
Tel.: +86 532 8091 4977
Email1: sherry@lusciousfresh.com
Email2: monica@lusciousfresh.com
Web: www.lusciousfresh.com(sito attualmente in costruzione)
Data di pubblicazione: