Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: imballaggio per facilitare logistica e stoccaggio delle patate

Le aziende sono costantemente alla ricerca di migliorie per i loro prodotti, nonché modi per facilitare la logistica e offrire un buon servizio. Ecco perché la spagnola Patatas Catalán ha presentato i suoi format di imballaggio per famiglie da 5 e 10 kg.

Si tratta di una scatola di cartone robusto approvata per l'uso alimentare, con un sistema "apri/chiudi" che fa da dispenser. "Prese le patate che servono - ha spiegato Cosme Catalán, manager della ditta con sede a Madrid - si può chiudere e impedire che il prodotto si deteriori".




Dopo la creazione di questo packaging, "vediamo una maggiore fedeltà da parte dei nostri clienti attuali" ha dichiarato Catalán. Non si è notato un drastico aumento nel numero di clienti. "Ripetono però i loro ordini e il passaparola funziona. Offriamo uguali qualità, prodotto e prezzo tutto l'anno e questo è apprezzato".

Rispetto al prezzo dei prodotti commercializzati dai grandi distributori, tale imballaggio comporta un aumento del 20-25% sul prezzo finale. "Tuttavia dobbiamo tener presente che questo incremento include imballaggio, trasporto e comodità di riceverlo a casa entro 24-48 ore" ha concluso Catalán.

Per maggiori informazioni:
Cosme Catalán
Patatas Catalán
Tel.: +34 916 824 361 (ufficio)
Tel.: +34 684 336 306 (negozio online)
Web: patatascatalan.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: