Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interesse anche per la Gran Bretagna

La spagnola Ecoinver punta al consolidamento in Ucraina e Russia

La maggior parte dell'Europa ha familiarità con i prodotti coltivati nella zona di Almeria, in Spagna, ed è per questo che società come Ecoinver vogliono portare avanti l'apertura di nuovi mercato con l'obiettivo di diventare più competitivi.

La ditta ha già avviato un'attività commerciale in Russia e Ucraina, anche se la produzione andrà adattata alle richieste specifiche di questi Paesi. Tatiana Tkach, direttore delle esportazioni per Ecoinver, ha affermato: "Per noi non è un problema, siamo molto flessibili. Coltiviamo tutto ciò che ci richiedono".

Per il momento, Paesi come la Germania, che riceve il 25% della produzione esportata da Ecoinver, Svizzera e Francia (con una quota del 17% ognuna) sono i mercati più solidi dell'azienda. "Tuttavia, sappiamo che per continuare a crescere dobbiamo promuoverci in altri Paesi, quindi per quanto ci riguarda il prossimo passo sarebbe il Regno Unito". L'azienda esporta tra il 70 e il 75% della sua produzione totale, che ammonta a circa 14mila ton all'anno.

Ci sono anche Paesi nell'Unione Europea con cui l'azienda ha bisogno di verificare le sue opportunità. I Paesi Bassi, che coltivano pomodori simili, hanno un accesso migliore ad alcuni Paesi del Nord Europa, quindi sono dei grandi concorrenti. D'altra parte, la Polonia, a causa della sua vicinanza alla Russia, è ugualmente un Paese di cui l'azienda deve tenere conto quando esporta i suoi prodotti.

Per maggiori informazioni:
Tatiana Tkach
Ecoinver
Tel.: +34 662 583 714
Email: sales@ecoinver.es
Web: www.ecoinver.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: