Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un'azienda spagnola si adatta alle nuove abitudini dei consumatori

Nuovi abitudini di consumo, nuovi modelli familiari, stili di vita diversi stanno cambiando le preferenze dei consumatori. Non è un caso, quindi, che i grandi rivenditori stiano offrendo vassoi con due piccoli pezzi di cavolfiore e broccolo, dato che si adattano meglio alle necessità dei loro clienti.

Daniel Blázquez Simón, direttore della spagnola Silvana Fruits, ha affermato: "Questi cambiamenti ci hanno fatto decidere di entrare in questo segmento del mercato che fino ad ora non era importante per noi". La società di Navarra si era concentrata solo sui calibri grandi (principalmente 6 e 8), restringendo il suo mercato.


Per il momento Silvana Fruits ha questi formati in fase di prova, dato che vuole assicurarsi che la sua offerta corrisponda esattamente a ciò che il mercato internazionale richiede in termini di dimensioni desiderate.

"Abbiamo spedito i nostri prodotti in confezioni da due ai nostri attuali clienti nazionali e internazionali, oltre che a potenziali in Paesi in cui siamo interessati a entrare, in modo che possano dirci cosa ne pensano". I pezzi utilizzati sono quelli che pesano tra 250 e 500 grammi e le combinazioni sono varie, con broccoli, cavolo romanesco e diverse varietà di cavolfiore colorato. Il rappresentante di Silvana Fruits ha dichiarato: "Vogliamo soddisfare le richieste dei clienti: la qualità dei calibri superiori in questi nuovi formati".

Per quanto riguarda il costo finale, gestione e confezionamento potrebbero incrementare il prezzo, anche se è vero che in una cassetta - e di conseguenza in un pallet - ci stanno più pezzi.

Blázquez ha concluso: "Riteniamo di poter continuare a offrire i nostri prodotti e servizi a prezzi competitivi, basandoci su studi che abbiamo condotto prima del lancio".

Per maggiori informazioni:
Daniel Blázquez Simón
Silvana Fruits
Tel.: +34 691 576 938
Email: ventas@silvanafruits.com
Web: www.silvanafruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: