Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Koppert Cress introduce nuove confezioni per i suoi microgreens

Si è dovuto attendere fino a lunedì scorso per assistere al lancio della nuova linea di confezionamento della Koppert Cress. Il design aveva bisogno di essere rinnovato e bisognava aggiungere anche le nuove certificazioni. Il risultato finale, ispirato dalle scatole per camicie, è quello di un prodotto riconoscibile, che si differenzia dagli altri ed è più semplice da gestire e che ha un collegamento diretto tra sapore e utilizzo. A partire dal 20 marzo 2017, tutti i prodotti sono stati distribuiti nella nuova confezione moderna e completamente rinnovata.


Rob Baan della Koppert Cress

Ciò che contraddistingue le confezioni sono le combinazioni di colori: ogni prodotto ha una propria tavolozza di colori, integrata con immagini che illustrano associazioni di sapori.

La scatola ora è munita di coperchio e le buste sono state sostituite da un contenitore trasparente con fascia: il CressSingle.

La tavolozza di sapori che aiuta i cuochi
Il direttore Rob Baan spiega: "Abbiamo deciso di introdurre una gamma più ampia di colori, oltre al verde. Così è nata la nuova confezione con una tavolozza di sapori per aiutare i cuochi/chef. L'accoppiamento colore-sapore è il seguente: aspro/verde, dolce/rosa, salato/blu, amaro/marrone-giallo e umami/arancione. Per ogni microgreens sappiamo di quale sapore si tratta e quindi anche l'associazione di colori acquista una posizione centrale".



Sulla scatola, oltre alle associazioni di sapore ci sono anche alcune combinazioni di colore, sapore e sensazione. Per esempio, Vene Cress, dal sapore agro può essere associato a barbabietola, limone o agrumi, rabarbaro e si combina in modo eccellente con i frutti rossi. Pertanto la tavolozza di colori è completata dalle associazioni di sapore. Nel frattempo Koppert Cress ha dato inizio alla campagna, con la quale potrà informare il consumatore finale, lo chef, sui nuovi prodotti.

Per maggiori informazioni:
Koppert Cress
De Poel 1
2681 MB Monster
The Netherlands
T: +31 (0)174 242819
Web: www.koppertcress.com
Data di pubblicazione: