Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Suba Seeds stringe un accordo con due colossi americani

Suba Seeds Company, con sede a Longiano (Forlì-Cesena), è uno dei principali specialisti nella moltiplicazione di semi tradizionali. Mercoledì 1 marzo 2017, Suba Seeds ha annunciato di aver stipulato un accordo con l'americana Gallatin Valley Seeds, uno dei principali produttori di sementi orticole specializzata in fagioli, piselli e mais dolce, e Seneca Foods Corporation, leader in frutta e ortaggi trasformati. Scopo dell'accordo quello di ampliare referenze e mercati, specie in Africa, Europa e Medio Oriente.



Gallatin Valley Seeds è un breeder e produttore di pisello di alta qualità, fagioli e semi di mais dolce per il mercato nordamericano. Con sede a Boise, Gallatin Valley Seeds ha una lunga storia di innovazione e ricerca e sviluppo guidata dal fondatore Ron Johnson.


La sede di Suba a Longiano (Forlì-Cesena)

Marcello Tumedei (foto), amministratore delegato di Suba, dichiara: "Siamo entusiasti di collaborare con Gallatin Valley Seeds Seneca Foods per unire le loro iniziative di ricerca e sviluppo con quanto già svolgiamo noi di Suba. Grazie a questa collaborazione potremo fornire nuove referenze ai nostri clienti, consolidati e nuovi, in Europa, Africa e Medio Oriente".

Seneca Foods è fornitore leader del Nord America di frutta e verdura trasformati, con impianti situati in tutti gli Stati Uniti. I suoi prodotti di alta qualità provengono da oltre 2.000 aziende agricole americane. Seneca detiene la quota maggiore del marchio di vendita al dettaglio privata, servizi di ristorazione e, nei mercati di esportazione di verdure in scatola, la distribuzione in oltre 90 Paesi.

Contatti:
Suba Seeds Company Srl
Via Emilia, 1818
47020 Longiano (FC) Italy
Telefono:+39 0547 56191
suba@subaseeds.com
www.subaseeds.com