Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La varieta' Martyvel si consolida nel settore del pomodoro

"E' il secondo anno commerciale per questa varietà. Nel 2016 ne erano già stati prodotti volumi cospicui, e quest'anno sono ancora maggiori", così afferma José Luis López, della ditta sementiera Filosem.

Si tratta di una varietà che si sta consolidando all'interno dell'ampio mercato del pomodoro rosso, e che oggi viene presentata a chi ancora non la conosce. Molti commenti sono stati fatti sulla splendida accoglienza che questo prodotto ha ricevuto da parte di produttori e imprese di marketing. "Se ne può parlare come una delle più importanti varietà del settore" dichiara López.

Il pomodoro Martyvel si distingue per le sue dimensioni, il suo colore e la sua lunga durata di conservazione, che lo rende ideale per i mercati locali, come per le diverse destinazioni europee.



Ad oggi, stando a Filosem, esistono diverse varietà sul mercato che sono molto popolari, ma durante quest'anno molto difficile, con temperature inizialmente elevate durante la coltivazione e condizioni climatiche in continua trasformazione nei mesi invernali, con elevata umidità e basse temperature, il pomodoro Martyvel ha avuto un ottimo rendimento, presentandosi come scelta ideale anche per il prossimo anno.

Per maggiori informazioni:

José Luis López
Filosem
Tel. +34 619 02 47 18 // +34 652 82 21 31
Email: jluislopez@filosem.es
Web: www.filosem.es
Data di pubblicazione: