Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Goplasticpallets annuncia un nuovo tipo di cassetta super leggera per la frutta

Goplasticpallets.com ha lanciato la sua nuova cassetta da frutta super leggera GoEuro 64120LP, ideale per coltivatori e raccoglitori di piccoli frutti.


La società ha affermato che GoEuro 64120LP è stata creata specificatamente per il settore frutticolo e offre una soluzione semplice, ma durevole, per la raccolta della frutta. La cassetta leggera presenta base e pareti ventilate, per migliorare il raffreddamento ad aria e ad acqua, alleggerendo al contempo il trasporto della frutta dal campo alla cella frigorifera.

Ogni cassetta pesa 1,05 kg ed è stata progettata per essere la soluzione ideale per fragole e mirtilli.

Fabbricata con polipropilene (PP), GoEuro 64120LP è lungo 60 centimetri, largo 40 centimetri e alto 12 centimetri. Il prodotto presenta base e pareti forti e rinforzate, progettate per contenere e tenere al loro posto i cestini di frutta, evitando che delicati prodotti vadano incontro a danni nel momento in cui le cassette vengono impilate. Inoltre, le sue pareti ventilate significano che il contenitore può essere pulito e asciugato con facilità, permettendo ai prodotti di raffreddarsi una volta stoccati.


L'azienda offre anche altre soluzioni di imballo con o senza maniglie e pallet rigidi adatti a frutti più grandi, per la raccolta di prodotti ortofrutticoli di scarto.

Per maggiori informazioni:

Rebecca Hardisty
Tel: +44 01323 744057
Email: rebecca@goplasticpallets.com
Web1: www.goplasticpallets.com
Web2: www.goplasticboxes.com
Data di pubblicazione: