Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aldi Australia: valore e qualita' crescenti degli ortaggi secondo i consumatori

La catena Aldi continua a lasciare il segno sugli acquirenti australiani: indagini al consumatore dimostrano che è quasi alla pari con i rivali quando si tratta di qualità e valore degli ortaggi.

Project Harvest è uno studio di monitoraggio commissionato dalla Horticulture Innovation Australia (HIA) per conto del settore orticolo. La ricerca mostra che ora gli Australiani percepiscono Aldi uguale a Woolworths e solo leggermente dietro Coles e rivenditori specializzati, quando si tratta del valore dei loro acquisti di verdura fresca.

Quando è stato chiesto di valutare la qualità degli ortaggi freschi disponibili presso i rivenditori australiani, i consumatori hanno posto Aldi alla pari con i supermercati indipendenti, e solo leggermente dietro i principali rivenditori Woolworths e Coles.

A novembre dello scorso anno, Aldi Australia ha annunciato di voler centralizzare gli acquisti di prodotto. "Questo significherà una migliore produzione di qualità per i nostri clienti - ha dichiarato un portavoce della catena - Tra le altre cose, il nuovo modello di acquisto centralizzato dell'ortofrutta, che verrà lanciato entro la metà del 2017, migliorerà ulteriormente le nostre relazioni strategiche con i fornitori sul lungo termine".

Fonte: queenslandcountrylife.com.au
Data di pubblicazione: