Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Logistica 2017: speed dating per i tirocinanti

Messe Berlin e l'associazione tedesca Fruchthandelsverband (DFHV) hanno organizzato un evento per stagisti a Fruit Logistica 2017. "Vogliamo facilitare gli incontri tra tirocinanti nel commercio della frutta e un'ampia gamma di commercianti ortofrutticoli nazionali e internazionali", ha dichiarato Susanne König, responsabile DFHV. Ampia la gamma di partecipanti: dagli operatori di vendita agli specialisti nella logistica di magazzino e a quelli di altre professioni.

Quest'anno le riunioni con espositori selezionati saranno organizzate per la prima volta con il sistema dello speed dating (appuntamenti lampo). Le aziende scelte rappresentano l'intero settore: società ortofrutticole nazionali e internazionali e di servizi (logistica e confezionamento).

I tirocinanti hanno dieci minuti per espositore. Condurranno delle interviste in piccoli gruppi basandosi su domande preparate in precedenza. Successivamente, i risultati degli incontri saranno esposti a tutti i partecipanti e poi tutti i tirocinanti saranno liberi di visitare autonomamente la fiera berlinese Fruit Logistica.

Il numero di partecipanti che potranno prendere parte all'evento è limitato. È possibile iscriversi per la visita fino al 25 gennaio 2017 inviando una e-mail all'associazione Fruchthandelsverband: info@frischeseminar.de.

Per maggiori informazioni:
Susanne König
Deutscher Fruchthandelsverband e.V.
Bergweg 6
53225 Bonn
Tel.: +49 0228 9114530
Email: s.koenig@dfhv.de
Web: www.frischeseminar.de
Data di pubblicazione: