Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3.2 - stand D-02

Nijssen presenta la camera di maturazione per avocado a tre livelli

Recentemente, l'olandese Nijssen ha realizzato per conto di Mission Produce, ad Hazeldonk, delle camere di maturazione per avocado a tre livelli. Si tratta di una delle soluzioni che Nijssen porterà all'attenzione del pubblico durante la fiera commerciale Fruit Logistica 2017. Nijssen presenterà a Berlino diverse soluzioni per il settore di refrigerazione e climatizzazione. 

Camere di maturazione a tre livelli
Le camere di maturazione a tre livelli permettono un notevole ampliamento della capacità di maturazione per metro quadro. Con un esperienza pluriennale nella realizzazione di camere di maturazione, Nijssen garantisce anche per questo aumento di volume le stesse condizioni in tutto lo spazio utilizzato, in modo da mantenere un'uniformità di maturazione.



Il sistema di raffreddamento Filacell è stato migliorato
Il sistema di raffreddamento sviluppato da Nijssen, Filacell-Koelsysteem, è stato migliorato. Grazie all'ulteriore ottimizzazione del trasferimento di calore e di umidificazione, l'efficienza di Filacell è stata incrementata ulteriormente.

In opzione è possibile fornire Filacell con ventilatori EC, in modo che la quantità di aria possa essere regolata durante il processo di raffreddamento e di conservazione. I ventilatori EC in combinazione con un sistema operativo avanzato del computer permettono un rendimento molto elevato durante il periodo di raffreddamento e conservazione dei prodotti. I costi energetici, di conseguenza, diminuiscono notevolmente.

Moduli operativi aggiuntivi per il risparmio energetic
I nuovi moduli a risparmio energetico dei sistemi di controllo di Nijssen si concentrano su un'ulteriore riduzione del consumo di energia degli impianti Nijssen, che si sono rivelati estremamente efficienti. La gestione delle code ottimizza l'uso della capacità del compressore. Questo taglio nei costi si somma a quello del 15% realizzato da Nijssen tramite la continua ottimizzazione delle condizioni operative. Chi vuole ridurre ulteriormente il consumo di energia può affidarsi allo speciale modulo per la gestione energetica.

Modulo operativo per la conservazione in atmosfera controllata dinamica (DCA)
L'innovativo modulo operativa per la conservazione in atmosfera controllata dinamica è ideale per impianti di stoccaggio di grandi dimensioni. Possono essere impostate infinite combinazioni di parametri, per diverse fasi di conservazione. In base a quanto deciso dall'utente, il sistema di controllo adatterà automaticamente le condizioni desiderate.


 
Illuminazione LED
Le nuove luci LED da coltivazione RAZRx a risparmio energetico di Fluence Bioengineering ssono collocate sotto coperture impermeabili appositamente sviluppate. I versatili apparecchi RAZRx possono essere sostituiti da qualsiasi altra marca e tipo di illuminazione.



Il modello di dimostrazione che sarà presentato a Fruit Logistica è inoltre dotato del pieno controllo di MyGrowthRoom, la nostra camera climatizzata multifunzionale mobile ideale per produzione e riproduzione. I visitatori potranno quindi sperimentare la grande funzionalità e la visualizzazione intuitiva.



Trovi la ditta a Fruit Logistica 2017, in Hall 3.2, stand D-02

Per maggiori informazioni:
Nijssen Koeling BV
Bio Science Park
Einsteinweg 3
2333 CC Leiden
Tel: +31 (0)71 521 6214
Email: sales@nijssen.com
Web: www.nijssen.com
Data di pubblicazione: