Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Espansione nei mercati europei e asiatici

Mahindra acquisisce il 60% del pacchetto azionario di Origin Fruit Direct

Mahindra Agri Solutions ha firmato un accordo definitivo per acquisire il 60% del pacchetto azionario dell'olandese Origin Fruit Direct (OFD) Holding, società per la distribuzione di frutta a livello globale che possiede Origin Fruit Direct, Origin Direct Asia e Origin Fruit Services South America, con sedi rispettivamente nei Paesi Bassi, in Cina e Cile.

"Il nostro investimento in OFD Holding - ha dichiarato Vikram Puri, vice presidente esecutivo di Mahindra Agri Solutions - ci permette di essere presenti nei mercati europei e cinesi, raggiungendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti. Guardiamo alla crescita e alla costruzione comune del nostro business nell'uva".

Corné van de Klundert, managing director OFD Holding & Origin Fruit Direct, ha spiegato: "OFD è stata fondata nel 2006 come operazione di vendita di un produttore sudafricano e da allora ha sviluppato una rete di importanti clienti al dettaglio in Europa e in Asia. L'India è un fornitore sempre più importante di uve per i nostri mercati e Mahindra è uno dei più grandi esportatori, che ci sta dando l'accesso a un volume crescente di prodotto di qualità eccellente".

Questa acquisizione dà accesso a una grande base di approvvigionamento per entrambe le aziende in tutto il mondo, per esempio India, Paesi del Sud America e Sudafrica, nonché una base di distribuzione in Europa e Cina.

Per maggiori informazioni: www.mahindra.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto