Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'assemblea straordinaria dei soci APEO respinge le dimissioni di Giacomo Suglia

Lo scorso giovedì 3 novembre 2016 l'Assemblea straordinaria dei soci APEO- Associazione Produttori Esportatori Ortofrutticoli ha respinto le dimissioni del presidente Giacomo Suglia.

L'atto dimissionario di Suglia era inteso come gesto di protesta di fronte alla impossibilità, per l'Associazione, di incidere presso le sedi istituzionali a fronte dell'aggravarsi della situazione nella quale gli operatori ortofrutticoli sono costretti a operare.

Suglia dichiara: "Prendo atto del segnale di fiducia degli associati. Continuerò a sostenere le loro istanze. Il contesto, tuttavia, appare complesso e sempre più difficile. Mi sorprende il silenzio che grava intorno a una legge-capestro come quella contro il caporalato; una norma che non sconfiggerà alcun fenomeno criminale, rischiando invece di farci finire in galera per delle inezie. Come organizzazione, ci doteremo di tutti i mezzi legali per tutelarci di fronte a quello che si delinea come l'ennesimo aggravio burocratico ai danni delle imprese oneste, che creano lavoro in uno dei momenti storici più critici per la nostra economia e per i nostri territori. Siamo stanchi di pagare per l'opportunismo di una politica capace solo di cavalcare gli scandali del momento senza pensare alle reali conseguenze".

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto