Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Visitatori in calo ma aumentano gli incontri B2B

Reportage fotografico della fiera China FVF

L'ottava edizione della fiera ortofrutticola China FVF di Pechino ha chiuso i battenti e si tirano le somme. I partecipanti si sono dichiarati entusiasti per i temi e la qualità dei seminari. Le delegazioni estere hanno affermato di aver apprezzato l'opportunità di incontrare le autorità di categoria interessate. Tuttavia, il numero dei visitatori è diminuito durante il secondo giorno e ciò ha deluso alcuni commercianti ed espositori.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


Secondo alcuni dei visitatori, in Cina la fiera è conosciuta per la qualità delle sue conferenze riguardanti il settore. Un visitatore di Shandong ha affermato: "Gli argomenti sono rilevanti e l'evento riesce a riunire un interessante mix di relatori di diversa provenienza".


Molti visitatori nel padiglione della Nuova Zelanda. In foto: Allan Pollard, Jen Scoular, Ashby Whitebread e Roger Gilbertson di Pipfruit.


Lezioni e seminari hanno toccato vari argomenti, tra cui l'attuale stato del mercato ortofrutticolo cinese, logistica e dati, la produzione e la commerciabilità dei prodotti nazionali e di importazione, come mele e pere cinesi e gli agrumi egiziani, e una revisione delle politiche di ispezione e quarantena.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico
Fu Wang Yu, CEO di Shuang Yu (Thailandia) e Fang Yi, direttore generale della società pechinese Brilliant Flourish Imp & Exp.

L'organizzativo stesso è rimasto soddisfatto dal risultato degli incontri B2B che ha programmato durante i tre giorni: "Rispetto allo scorso anno, il numero di incontri B2B che siamo riusciti a programmare è stato sostanzialmente superiore rispetto allo scorso anno. Durante la tre-giorni di fiera abbiamo agevolato oltre 120 incontri".
 

Nancy Su di Hainan, produttore ed esportatore di frutti tropicali dalla provincia. La società ha anche una sede a Shanghai.

Gli espositori stranieri hanno dichiarato che l'attrattiva maggiore dell'evento è stata quella di incontrare i funzionari dell'Associazione cinese di ispezione e quarantena in entrata e uscita e l'Amministrazione generale per la supervisione della qualità, ispezione e quarantena della Repubblica Popolare della Cina. Entrambe le organizzazioni possono contribuire a facilitare l'accesso al mercato del Paese. Secondo una delegazione del Sudafrica: "Organizzare incontri multipli con i diversi rappresentanti e l'aiuto di traduttori è un ulteriore passo nel processo verso l'accesso al mercato".

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


Di contro, alcuni espositori nazionali sono rimasti delusi per il numero di visitatori: "Il primo giorno e l'inizio del secondo sono stati abbastanza intensi. Dopo la cerimonia di apertura si è creata una cospicua folla di visitatori. Tuttavia, in seguito i visitatori sono diminuiti".


Varietà speciale gialla di frutto della passione.

Gira voce che l'anno prossimo l'evento si trasferirà al centro di Pechino.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: