Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: la IV gamma si amplia con il sedano pronto al consumo

Il leader europeo nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura fresca Grupo G's España ha presentato la sua ultima novità: il sedano pronto al consumo. Con il marchio Love Fresh il Gruppo presenterà ufficialmente questo nuovo formato a gennaio prossimo, vale a dire quando sarà inaugurata la nuova fabbrica per la produzione di IV e V gamma a Torre Pacheco (Murcia).



Jorge Reig, direttore del dipartimento per i prodotti freschi di Grupo G's España, ha affermato: "Abbiamo grandi aspettative sul modo in cui Love Fresh verrà accolto dal mercato e, di conseguenza, rabbiamo scelto la fiera Fruit Attraction come location ideale per il suo debutto. Siamo grandi produttori di sedano e ci occupiamo anche di altri prodotti di IV e V gamma che distribuiamo in tutta Europa. Vogliamo che il sedano sia presente nell'alimentazione giornaliera dei consumatori e per questo abbiamo ideato un formato comodo e individuale, ideale per essere consumato in ogni occasione".

L'iniziativa è stata rafforzata da un originale concorso fotografico sui social media, che tramite l'hashtag #lovefreshattitude ha selezionato la foto più divertente e che promuoveva anche uno stile di vita sano, in linea con la filosofia del Gruppo.

Inoltre, in questa edizione di Fruit Attraction il Grupo G's è tornato a fare una chiara distinzione tra la sua produzione convenzionale e quella biologica, dedicando a quest'ultima uno spazio separato e sostenuto dalla società Naturally Organic. La fiducia nella produzione biologica è in via di consolidamento grazie all'inserimento di nuovi prodotti nel catalogo.
Data di pubblicazione: