

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Un nuovo espositore a isola aumenta le vendite di quasi il 50%
L'isola mobile di presentazione è un sistema che permette ai rivenditori di presentare frutta e verdura in cassette di plastica, cartone o legno. Il sistema è compatibile con tutti i tipi di imballaggi standard. I clienti possono personalizzare l'isola secondo le proprie esigenze in quanto hanno bisogno solo delle cornici e poi possono cambiare i pannelli di cartone alla base dell'espositore quando c'è una nuova campagna di vendita o una nuova stagione. L'isola può essere anche smantellata e risposta in poco spazio.
L'amministratore delegato Franz Leisch ha spiegato: "Il vantaggio maggiore è che il cliente può esporre il suo messaggio su un'area più grande. Quando si utilizzavano gli espositori di tipo tradizionale, spesso ci si lamentava che era quasi impossibile trovare un modo per vendere le merci e questo ci ha dimostrato che era presente la necessità di qualcosa che si adattasse a questo scopo. Il sistema ha anche un costo piuttosto basso perché con l'acquisto di un nuovo pannello di cartone l'investimento è minimo".
Attualmente l'isola è disponibile in tutta Europa ed è cominciato il periodo di prova presso i principali rivenditori in Polonia. Al momento simili espositori a isola si possono già vedere in Benelux, Germania, Svizzera, Spagna e il partner di distribuzione Cabka sta distribuendo le isole mobili di presentazione di Pack'nlog nel Regno Unito.
In Francia i rivenditori hanno comunicato che le vendite della loro frutta e verdura biologica sono aumentate di quasi il 50% da quando hanno cominciato a utilizzare questo sistema. Prima di allora i prodotti biologici venivano riposti vicino a quelli tradizionali ed era difficile per i consumatori distinguerli. Fornire ai prodotti biologici uno spazio proprio contribuisce ad attirare l'attenzione sui prodotti e a segnalarli chiaramente ai consumatori.
Oltre alla vendita di prodotti specifici e stagionali, è anche un ottimo modo per presentare determinati marchi.
"Oltre a rivenditori come Coop in Germania, abbiamo clienti del settore di produzione ortofrutticola ai quali piacerebbe presentare i loro prodotti nei punti di vendita con il loro logo, marchio e messaggio. Il sistema si può montare velocemente e può essere riposto in modo compatto quando non si sta utilizzando. Continueremo a portare avanti lo sviluppo. Le opportunità sono infinite e i clienti hanno vari modi di allestire gli espositori".
Pack'nlog continua a svilupparsi e sta cercando anche mercati al di fuori dell'Europa come Sudafrica, Canada e Sud America. La società presenterà il sistema alla fiera di Shanghai Food and Hospitality a novembre.
Per maggiori informazioni:
Franz Leisch
Pack'nlog
Tel: +43 (0)732370480
Fax: +43 (0)732370482
Email: leisch@packnlog.com
Web: www.packnlog.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-28 "Buyer, perché non inserisci la mia referenza"? Ecco alcuni possibili motivi
- 2023-11-27 Associazione Donne del Retail presenta "Rising in Retail"
- 2023-11-27 Inaugurato il quartier generale di Commercianti Indipendenti Associati
- 2023-11-23 Come si presenta l'ortofrutta nei punti vendita degli USA?
- 2023-11-22 A Giuliano Canella il Premio Radicchio d'Oro 2023 per la migliore valorizzazione dei Radicchi IGP
- 2023-11-22 MelaPiù porta colore e promozioni tra grossisti e dettaglianti
- 2023-11-21 La "mano di dio" in ortofrutta: il controllo qualità
- 2023-11-17 Cresce la quota di mercato Despar in Calabria
- 2023-11-17 "I freschi a peso variabile sono la categoria più importante nel carrello delle famiglie italiane"
- 2023-11-17 Come le catene Gdo finlandesi aumentano i consumi di ortofrutta e combattono lo spreco
- 2023-11-16 Ridimensionamento dell'inflazione, contribuisce la dinamica dei prezzi dei beni alimentari
- 2023-11-15 "Per primi abbiamo applicato l'intelligenza artificiale a un negozio di vicinato"
- 2023-11-14 Quando il mirtillo sudafricano diventa italiano
- 2023-11-10 Lidl è Retailer dell'Anno per la prima volta
- 2023-11-09 "Oltre la metà dei rivenditori europei non sarà in grado di ripristinare i margini pre-pandemici entro il 2025"
- 2023-11-08 L'Era del 'fructus interruptus'