Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lanciata grazie alla partnership tra COF e Goji Italiano

Insalabella: l'insalata arricchita con le bacche di Goji Italiano fresche e biologiche

L'azienda COF, importante produttore e distributore nazionale di insalate e prodotti di IV gamma a marchio "Ortomania", già fornitore ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e presente nelle scuole calabresi grazie al progetto nazionale "Frutta nelle Scuole", lancia una nuova ciotola" in partnership con Goji Italiano, il brand della Rete di Imprese "Lykion" costituente la filiera agricola multiregionale che produce le bacche di Goji fresche e biologiche "made in Italy".

Il nuovo prodotto è stato denominato Insalabella: un'insalata pronta alle Bacche di Goji fresche e biologiche che viene proposta in ciotola da 165 g. Contiene indivia riccia e liscia, pan di zucchero, radicchio rosso, carote, rucola, bacche di Goji Italiano fresche e biologiche, l'immancabile forchettina e i condimenti pronto uso (sale in bustina ed olio extravergine di oliva in monodose). Un prodotto che intende presentarsi come salutare e nutraceutico, oltre che facile da consumare ovunque.



"E' l'ulteriore conferma che dal Sud possono partire interessanti innovazioni di prodotto e di processo", afferma Rosario Previtera presidente della Rete di Imprese "Lykion". "Grazie a partnership di rilievo che si basano sulla qualità e la bontà delle produzioni si valorizzano le risorse del territorio e le tante filiere e microfiliere agricole esistenti. La partnership tra la prestigiosa COF e Goji Italiano ne è l'esempio. Insalabella è un'ulteriore fonte naturale di benessere e antiossidanti per tutti".

Clicca su play per lo spot 2016 di Goji Italiano.


Il consumo di insalate pronte è in netta crescita in Italia e in Europa già da alcuni anni. Sono soprattutto i giovani, gli studenti e coloro che svolgono attività impiegatizia a esserne i principali acquirenti. In crescita risultano anche i consumi di insalate miste pronte, ad alto contenuto di servizio, ossia con la presenza di stoviglie e condimenti in ciotola, così da rendere fruibile il prodotto anche fuori casa, in ufficio o all'aperto durante le pause lavorative. Gli Italiani sembrano esserne i principali consumatori europei e l'Italia si attesta in tale segmento con circa 100 mila tonnellate e più di 700 milioni di euro di vendite complessive.

Per info su Insalabella:
COF Srl

Tel.: 0963 561285
Email: servizioclienti@cofsrl.com

Per info sul Goji Italiano:
Rete di Imprese Lykion per il Goji Italiano

Via Nazionale, 668
Villa San Giovanni (RC)
Tel.: 0965 794323
Email: info@gojiitaliano.com
Email: rete.lykion@gojiitaliano.com
Web: www.gojiitaliano.com
Facebook - Google+ - Youtube
Data di pubblicazione: