Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prevista riduzione nei prezzi dell'aglio cinese

"La stagione dell'aglio è cominciata con prezzi elevati. Finora i prezzi si sono mantenuti stabili e il raccolto di giugno e luglio è stato stoccato nelle strutture refrigerate. Il Capodanno cinese è una festività che solitamente viene celebrata nella seconda settimana di settembre. Dopo di essa, è probabile che i prezzi dell'aglio comincino a diminuire. Per quel periodo, infatti, la maggior parte dell'aglio è già stato stoccato e non potrà più essere utilizzato per la trasformazione di prodotto fresco". E' quanto riferito a FreshPlaza da David Lee, Direttore Generale di Jining Rich Farmer International Trade.



Zenzero
Rispetto all'elevato prezzo di mercato dell'aglio, l'andamento dello zenzero cinese sul mercato internazionale è stato diverso. "Lo zenzero sarà raccolto a ottobre. I risultati preliminari delle nostre ricerche di mercato hanno mostrato che all'inizio della prossima stagione i prezzi dello zenzero potrebbero essere più alti rispetto all'anno scorso. Questo in parte perché la qualità dello zenzero Weihai dovrebbe risultare migliore e in parte perché in altre zone di Shandong ci sono state meno piogge e ciò potrebbe aver ridotto la resa totale".



"Siamo specializzati nelle esportazioni di aglio e zenzero fresco. La nostra sede principale si trova a Jining, che è nel cuore della zona di produzione di aglio cinese. Abbiamo esperienza nelle esportazioni e una base clienti stabile nei Paesi d'oltremare. I nostri mercati d'esportazione principali sono Stati Uniti, Medio Oriente, in particolare il Kuwait, e Africa. Esportiamo anche in Europa, anche se il processo è relativamente complesso".



Base nella provincia dello Shanxi

"Per controllare la qualità e il prezzo del prodotto abbiamo implementato una nuova strategia di coltivazione. Abbiamo una base di piantagione di 35 ettari nella provincia dello Shanxi e, dopo la raccolta, inviamo l'aglio a Jining per la trasformazione e il confezionamento. Questo processo sta riducendo i costi di produzione e il risultato sono clienti più contenti. Le tecnologie di piantagione e trasformazione della Cina possono essere migliorate, ma il vantaggio maggiore sono i bassi costi di manodopera. Ho molta fiducia nel futuro del mercato".



Per maggiori informazioni: 
Mr. David Lee (General Manager)
Jining Rich Farmer International Trade
Tel: +86 8615853782091
Email: info@chinarichfarmer.com
Web: www.chinarichfarmer.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: