Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico di Potato Europe 2016



Il 14 e 15 settembre 2016 si è tenuta la fiera Potato Europe a Villers-Saints-Christophe, nella Francia del nord. Anche se l'edizione francese di Potato Europe è vista come la meno internazionale rispetto a quella che, a rotazione, si svolge in Paesi Bassi, Germania e Belgio, migliaia di coltivatori e commercianti di patate si sono riversati all'evento.


L'ambasciatore olandese in Francia, Ed Kronenburg (a destra) e Cindy Hijdra del Consiglio per l'Agricoltura (seconda a sinistra) hanno partecipato alla fiera. Nella foto anche Jan Gottschall (NAO), André Adamse (Schaap Holland), Dick Hylkema (NAO), Hans Geling e Gesly Slomp (entrambi di Schaap Holland).


Mentre nelle altre edizioni la maggior parte degli espositori aveva la sua postazione nelle grandi sale centrali, la fiera francese è stata organizzata principalmente all'esterno. I 300 espositori hanno preso posto in piccoli gazebo.

Inoltre, la fiera è stata completata con una zona di dimostrazione di 24 ettari, dove sono state tenute conferenze e dimostrazioni su linee di raccolta, immagazzinamento e smistamento ottico.


Da in alto a sinistra e in senso orario: Warnez, Tomra, Agro Business Connection / Flevostar Potato ed ERC.

La prossima edizione del Potato Europe si terrà a Emmeloord, Paesi Bassi, il 13 e 14 settembre 2017.
Come sempre, gli espositori olandesi saranno ben rappresentati. FreshPlaza ha scattato foto delle società che si occupano di commercio delle patate.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico della fiera Potato Europe.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: