Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La cipolla dolce si aggiunge all'assortimento della Delfanti Trade

Ultima novità di casa Delfanti è la cipolla delicata italiana, una cipolla caratterizzata da un sapore dolce e poco pungente, che si presta per essere consumata a crudo e può soddisfare anche i palati generalmente più intolleranti al sapore piccantino della cipolla.

Il prodotto, coltivato nell'area di Piacenza, presenta una pezzatura di calibro 5-7 ed è proposto confezionato in retine da 500 grammi (vedi foto qui accanto).

Con questa new entry, l'azienda Delfanti Trade si presenta quest'anno al salone Macfrut (Padiglione B5, Stand 33), dove non mancherà l'intero assortimento di prodotti tradizionali piacentini quali aglio, cipolle, scalogno, nonché la cipolla Borettana pelata, oltre ad un'attenta selezione di specialità nazionali internazionali.

All'interno dello stand sarà possibile trovare una parte dedicata al Consorzio A.Bi.Pi., con i suoi marchi collettivi geografici dedicati ai prodotti piacentini, oltre che ad alcune tipicità italiane e francesi.

Delfanti Trade è impegnata da tempo nella valorizzazione di queste realtà locali, che incontrano sempre maggior interesse da parte del cliente finale, alla ricerca di prodotti tradizionali, di qualità e origine certa.

Assieme alla grande distribuzione organizzata poi, l'azienda si sta impegnando per la valorizzazione dell'italianità dei suoi prodotti, anche attraverso prodotti a marchio del distributore, con pack che diano risalto alla zona di provenienza.

Saranno presenti presso lo stand in fiera il titolare dell'azienda, Francesco Delfanti, con Davide Grossi e Sara Nardella.

Maggiori info:
Email: info@delfanti.com
Web: www.delfanti.com
Data di pubblicazione: