Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5 - Stand 112

Caligari & Babbi sceglie Macfrut 2016 per la sua prima presenza in una fiera di settore

"Se finora abbiamo sempre partecipato alle fiere in veste di visitatori, quest'anno lo faremo come espositori, per la prima volta nella nostra storia!", così riferisce a FreshPlaza Marco Babbi referente commerciale dell'azienda specializzata in finocchio Caligari & Babbi.



L'azienda ha scelto Macfrut 2016 (Rimini Expo Centre, 14-16 settembre) come occasione per la sua prima presenza ufficiale in una manifestazione di settore. Presso il Padiglione D5, allo Stand 112, su una superficie di 32 metri quadrati, Caligari & Babbi esporrà le proprie confezioni e racconterà il suo lavoro.


Lo stand nella forma congiunta.

"Sono invitati i nostri clienti e fornitori. Avremmo voluto lanciare anche alcune novità, ma lo faremo successivamente. Lo stand aziendale sarà condiviso con l'ufficio grafico che ci ha seguiti in tutte le fasi della progettazione e dell'allestimento". Ad attendere i visitatori a Macfrut saranno Marco Babbi, il suo socio Vittorio Caligari e del personale amministrativo.



La novità di quest'anno è stata l'apertura di un'azienda agricola propria su 23 ettari, a soli 5 km dallo stabilimento sito a Sant'Arcangelo di Romagna. L'azienda è operativa già dalla primavera, con una produzione propria di finocchi. Marco Babbi conclude: "Abbiamo rilevato i campi da un imprenditore che è rimasto con le funzioni di capo-azienda. Qui viene impiegata una decina di dipendenti".

Contatti:
Caligari & Babbi srl
Via E. Bevilacqua, 17
Savignano su Rubicone (FC)
Tel.: (+39) 0541 942599
Fax: (+39) 0541 201919
Email: commerciale@ortofruttacaligari.com
Web: www.finocchioitaliano.com