Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione D5 - Stand 005

Agribologna e Conor a Macfrut 2016

A Macfrut 2016, la più importante fiera specializzata italiana del mondo ortofrutta, che si svolgerà al Rimini Expo Centre dal 14 al 16 settembre, Agribologna e Conor saranno presenti con le proprie linee di prodotto: Premium, Pellerossa, Officine della Terra per i prodotti di 1a gamma e Fresco Senso per le IV gamme di frutta e ortaggi.

L'importante appuntamento con gli operatori del settore avverrà nello stand 005 all'interno del Padiglione D5, in cui i Key Account di Agribologna e Conor riceveranno i buyer del settore della GDO nazionale ed internazionale, i compratori del settore Ingrosso e il mondo dell'Import Export.



Agribologna presenterà i prodotti della propria linea Premium per la prima gamma di ortofrutta fresca; le Officine della Terra, la linea di prodotti freschi confezionati provenienti dalle produzioni dei soci e partner non solo italiani, ma anche del bacino del mediterraneo e d'oltremare e Pellerossa, i pomodori ecosostenibili del Consorzio Agribologna.

Linee di prodotto con cui Agribologna intende mettere al centro dell'attenzione degli operatori commerciali della GDO, la freschezza come risultato di un lavoro di gruppo: soci. tecnici di campagna e di laboratorio, vendite e marketing.



A completamento dell'offerta del Gruppo Agribologna, Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta, i cui punti di forza sono l'ampio assortimento, la qualità e l'innovazione di packaging. Fresco Senso si propone al mercato con 55 modi di freschezza e benessere, che spaziano dal monofrutto alle macedonie da 3-5 frutti di Morsi di Frutta, dai mix di frutta, nazionale ed esotica, agli arricchiti di frutta secca e disidratata di Più energia e gusto a Stikki, il mix di ortaggi con o senza condimento, per sani snack vegetali.

Tutte le confezioni sono per il mercato Retail e per le principali insegne della GDO Italiana ed Internazionale.

Lo staff Commerciale di Agribologna e Conor Vi aspetta al Padiglione D5 Stand 005. 
Data di pubblicazione: