Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B5 - Stand 118

"OPO Veneto "in squadra" al Macfrut con il top delle produzioni venete e non solo"

"Essere squadra è nella nostra natura", dicono a OPO Veneto, che ne darà ampia conferma al prossimo Macfrut di Rimini, dove sta allestendo uno stand (Padiglione B5 – Stand 118) fortemente "innovativo", rinnovato nella distribuzione degli spazi e caratterizzato da una convinta scelta ecosostenibile (più digitale e meno carta stampata).

Una reception centrale sarà il punto di riferimento per i visitatori. Lungo il corridoio perimetrale verranno collocate sei grafiche con il codice QR che inviteranno ad andare in Internet per scoprire la gamma dei prodotti OPO Veneto così suddivisa: DOP-IGP, Radicchi, Freschissimi, Funghi, Ortaggi a foglia e a frutto, Ortaggi da radice.



L'Organizzazione di produttori ortofrutticoli, che ha sede centrale a Zero Branco, in provincia di Treviso, si presenta con una squadra di Consorzi di tutela dei radicchi IGP (precoce e tardivo di Treviso, variegato di Castelfranco, tondo di Chioggia e semilungo di Verona), delle insalate di Lusia, dell'aglio bianco DOP polesano, dell'asparago IGP di Badoere, di aziende, e di cooperative che rappresentano il top delle produzioni ortofrutticole del Veneto e non solo: sarà presente la cooperativa "Freschi di Puglia", una nuova e interessante realtà della regione Puglia, "new entry" nella squadra OPO Veneto.



Saranno presenti nell'area OPO Veneto il Mercato ortofrutticolo di Chioggia, la Cooperativa Bronte, CoopCredit, SpazioVerde, WBA, Coldiretti Veneto con l'Associazione Rete Bio Innovativa del Veneto e gli associati OPO Veneto (Consorzio Freschissimi, Soc. Agricola Mancon, Soc. Agricola Menin, La Perla con i topinambur, Soc. Agricola Funghi Piave, cooperativa Terre Euganee, cooperativa PAF dal Fucino, cooperativa Freschi di Puglia, gruppo di produttori area Chioggia, Piattaforma di Lusia, Magazzino Mezzi tecnici.


La squadra OPO Veneto nell'edizione 2015 di Macfrut

OPO Veneto sarà, inoltre, partner di "Fruit & Veg Fantasy Show", in uno spazio centrale dove verrà allestito un Fruit Bar per valorizzarne gli aspetti salutistici e gustativi delle proposte, curate da Cooking Academy e Gambero Rosso, con specifici talk show dedicati alle aziende, ai prodotti e progetti presenti nel Fantasy Show.

Per OPO Veneto, commenta il presidente Adriano Daminato, che sarà a Rimini con il consigliere delegato Cesare Bellò, il direttore Francesco Arrigoni e lo staff commerciale, Macfrut sarà un importante momento per mettere in risalto le potenzialità di una grande squadra, con le sue capacità di offrire eccellenti servizi strategici e di supporto e creare opportunità di sinergie commerciali e di reddito per i produttori.

OPO Veneto vi attende al Macfrut di Rimini, Padiglione B5 - Stand 118.
Data di pubblicazione: