
Lo stand Eurofrut nella nuova area mercatale di Bologna.
"La speranza - riprende Donà - è quello di avere un ritorno maggiore rispetto a Cesena. Pertanto riteniamo molto positivo che l'edizione 2017 venga anticipata a maggio, all'inizio della campagna estiva, in un momento in cui è ancora possibile siglare accordi e programmi di fornitura. Oggi, con la fiera praticamente a stagione estiva conclusa e con pere e mele in piena raccolta, l'unica cosa che è possibile fare è risolvere qualche problema emerso durante la stagione e programmare le forniture di agrumi e kiwi per la stagione invernale".
Tanto Eurofrut, quanto le altre aziende del mercato di Bologna che saranno presenti nello stand collettivo del Caab potranno contare quest'anno su un plus non da poco: una nuova area mercatale all'avanguardia, inaugurata e divenuta operativa pochi mesi fa. Grazie anche alla nuova struttura, riprende Donà, "siamo in crescita, seguendo un trend che si ripete ormai da alcuni anni. Il nuovo mercato ci ha permesso di avere uno stand più grande e questo ci ha portato a espanderci e anche ad assumere nuovi venditori".

Mele Gold Rosè commercializzate in esclusiva presso Eurofrut.
In questo momento, riferisce l'export manager, sono tre i prodotti che "qualificano l'azienda sul mercato di Bologna; e si tratta di tutti prodotti premium: la cipolla di Tropea; i meloni di qualità; e le mele Gold Rosè che abbiamo in esclusiva sul mercato bolognese".
Eurofrut espone a Macfrut 2016 all'interno dello stand collettivo del Caab, nel padiglione D1, stand 027.

Eurofrut S.p.A.
Via P. Canali c/o Caab - Centro Agro Alimentare Bologna
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 286 1326
Fax: (+39) 051 286 1405
Email: [email protected]
Web: www.eurofrut.it