Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo sacchetto in carta per le patate, adatto alla lavorazione veloce su macchinari verticali

Fino a poco tempo fa gli imballaggi in carta potevano essere sottoposti ai processi di confezionamento solo a bassa velocità, per via della delicatezza del materiale; questo sia che si lavorasse a mano sia che si utilizzassero dei macchinari. Per l'imballaggio Paper-Vento, prodotto dalla NNZ, è invece stata utilizzata una speciale carta rivestita che permette una lavorazione più veloce e l'utilizzo di macchinari verticali.



L'imballaggio Paper-Vento è adatto a prodotti secchi o leggermente umidi, con un peso totale tra il mezzo chilo e i 2,5 kg; ha un aspetto alla moda e ottime possibilità di stampa. La finestra è in clafnet, un materiale leggero ed elegante che permette una ventilazione appropriata e la sicurezza dei prodotti.

Da luglio 2016 il commerciante all'ingrosso di patate Fa. Molenaar ha lanciato il sacchetto Papaer-Vento per cinque varietà di patate, in formato da 2 e 2,5 kg.

Per maggiori informazioni:
NNZ bv
Postbus 104
9700 AC Groningen
Tel.: +31 (0)50 5207800
Fax: +31 (0)50 5207801
Email: info@nnz.nl
Data di pubblicazione: