Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"ESASEM presenta il nuovo catalogo "Pomodori da mensa"

ESASEM ha pubblicato il nuovo catalogo "Pomodori da mensa" presentando un'ampia gamma varietale in grado di soddisfare l'esigenza di diversificazione richiesta dal mercato.

L'obiettivo dell'azienda sementiera, al 100% Italiana, è quello di offrire agli operatori professionali proposte di altissima qualità unendo l'idoneità a soddisfare il consumatore finale con gli obiettivi produttivi delle singole aziende.

In questo catalogo vengono presentate in forma schematica tutte le varietà della gamma ESASEM e vengono evidenziate con foto e testi descrittivi i prodotti sicuramente più innovativi.

Troviamo infatti il pomodoro Anteo F1 tra le tipologie "insalataro" e Caboto F1 di Sakata nelle tipologie "a grappolo", che grazie alle resistenze genetiche ai virus TMSW e TYLCV ne permettono la coltivazione anche negli areali afflitti da questi patogeni. La resistenza al TSWV è presente inoltre nel "cherry" Porpora F1 e che si unisce a notevoli caratteristiche produttive e qualitative.


Anteo F1

Non poteva mancare in questo dépliant Lobello F1 che, grazie all'elevato contenuto zuccherino, è un prodotto dal sapore eccezionale. Tra le novità spicca l'allungato Dorico F1, allungato d'elevata pezzatura per raccolte in fase di viraggio dal verde a rosso e TOL 1914 F1 che si distingue per essere un pomodoro allungato con un'ottima colorazione nel viraggio da verde intenso brillante a completamente rosso nella maturazione completa.


Dorico F1

La varietà Jazz F1 rientra invece nella tipologia "datterino" per il suo peso di 50-55 grammi/bacca ed anche qui troviamo le resistenza al virus TYLCV.


TOL 1914 F1

Lo slogan "Il seme della ricerca" è coerente con la "mission aziendale" di ESASEM che esige l'ottenimento di nuove varietà capaci di apportare innovazione e sviluppo al mercato delle orticole professionali.



Per richiedere informazioni e copie del catalogo:
ESASEM
via G.Marconi, 56
37052 Casaleone (VR)
Tel.: (+39) 0442 331600
Fax: (+39) 0442 330854
Email: info@esasem.com
Web: www.esasem.com
Data di pubblicazione: