Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione D5 - Stand 078

La Linea Verde risponde a un consumatore sempre piu' consapevole del connubio tra alimentazione e salute

La Linea Verde, gruppo italiano ai vertici del settore delle verdure fresche pronte al consumo e dei piatti pronti freschi, rinnova anche quest'anno la propria partecipazione al Macfrut, la manifestazione dedicata ai professionisti dell'ortofrutta (Rimini, 14-16 settembre). Quest'anno l'azienda partecipa allestendo uno spazio ampio particolarmente aperto e accogliente.

Durante la manifestazione, l'azienda presenterà al pubblico di operatori del settore e visitatori alcune importanti novità di prodotto, a partire da DimmidiSì Il Burger Fresco che, a poche settimane dal lancio commerciale, sta già riscuotendo una buona accoglienza da parte del mercato. Si tratta di una gamma di cinque ricette, tre di Burger e due di Mini Burger, elaborate intorno a una base di legumi arricchita sapientemente con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche per una gamma ricca di proteine che si accredita come valida alternativa alla carne, 100% vegetale e senza conservanti.


Lo stand La Linea verde a Macfrut 2016

Accanto ai Burger, un posto di primo piano merita anche l'insalata fresca in busta DimmidiSì Mista con Kale: un mix arricchito, appunto, con il kale (cavolo nero), il superfood dalle innumerevoli proprietà nutritive che all'estero è diventato ormai una verdura "cult" della sana alimentazione. Infine, l'azienda coglie l'occasione della kermesse per lanciare tante altre novità per la IV gamma e un ampliamento per la linea L'Altro Contorno DimmidiSì, i mix di verdure buoni consumati a crudo in versione spadellata.



L'azienda si presenta all'appuntamento fieristico forte dell'andamento molto positivo della prima parte del 2016, che registra un fatturato in aumento sia sul versante nazionale che sul fronte export.

In crescita tutte le famiglie di prodotto: segno più nella IV gamma con un'ascesa sia come fornitore di insalate private label sia con il brand DimmidiSì. In particolare, mantenendo la posizione ormai consolidata di leader di mercato, le ciotole progrediscono a doppia cifra grazie al restyling grafico e all'ampliamento della gamma sul target benessere funzionale (Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata e Cranberries, semi di zucca e noci in insalata). Cescono infine più del mercato Le Zuppe Fresche DimmidiSì.

 "Il consumatore – dichiara il Presidente Giuseppe Battagliola - è sempre più consapevole del connubio tra alimentazione e salute. Noi, che da 10 anni scriviamo la storia dell'innovazione nel banco frigo dell'ortofrutta in Italia con la marca DimmidiSì, puntiamo su prodotti di qualità, in piena sintonia con i trend di consumo di prodotti veggie e funzionali. Il progetto per il futuro è quello di essere sempre più in anticipo sui trend per proporre soluzioni fresche, pronte e allineate alle aspettative del consumatore".

Come in ogni edizione, il management aziendale di tutto il Gruppo sarà presente presso lo stand dell'azienda (Padiglione D5, Stand 078) per incontrare i protagonisti della GDO in vista di ulteriori sviluppi commerciali.

Per maggiori informazioni:

www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: