Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le patate dolci arrosto potrebbero diventare lo snack del futuro: nutrienti e pronte al consumo

"Per soddisfare la crescente richiesta dei nostri clienti in Corea del Sud e Giappone, all'inizio dell'anno scorso abbiamo notevolmente incrementato la nostra produzione di patate dolci arrosto", ci spiega Jenny Ma, della società cinese Shandong Jining Green Living International Trade.

"Il nostro prodotto è il risultato di una precisa procedura di lavorazione e parte del merito va alla materia prima che utilizziamo, selezionata con criteri molto ferrei. Scegliamo solo i tuberi che hanno dimensioni e peso simili e una buccia non danneggiata, dopodiché li puliamo accuratamente. Le patate vengono quindi poste in un forno dove vengono arrostite a una determinata temperatura fino a che non sono pronte al consumo. Dopo la cottura utilizziamo uno speciale strumento per far sì che tutto il vapore fuoriesca dalle patate. Infine le surgeliamo e, in questa forma, sono pronte a essere spedite e vendute".



Gli snack del futuro, nutrienti e pronti al consumo
"Le nostre patate dolci arrosto - riprende Ma - sono uno snack pronto al consumo che ha mantenuto la struttura e il valore nutritivo originale. E' un prodotto gustoso che si adatta perfettamente a uno stile alimentare sano e basato sugli ortaggi. Si tratta di un prodotto pronto; il cliente deve solo riscaldarlo: può essere preparato facilmente nel forno di casa o nei ristoranti e nei bar. L'anno scorso abbiamo esportato in Corea del Sud oltre 300 ton di patate dolci, ma oltre ai mercati asiatici ci stiamo rivolgendo anche a quello europeo. L'Europa è un grande produttore di patate, ma la produzione di quelle dolci è relativamente limitata. Produciamo un prodotto fresco di alta qualità ed è per questo che sono convinta che il nostro prodotto avrà successo anche sul mercato europeo. Ci stiamo preparando per soddisfare la domanda dei clienti".



Per maggiori info:
Jenny Ma
Shandong Jining Green Living International Trade
Tel.: +86 15854795997
Email: kdgj77@greenliving66.com
Web: www.sweet-potato.cn

Testo e traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: