Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita e Ali' in partnership per l'attivita' in store "Just Smile!"

Per tutto il mese di maggio i clienti di Alì hanno avuto un motivo in più per acquistare banane Chiquita. Dal 2 al 31 maggio, infatti, i consumatori che si sono recati a fare la spesa nei punti vendita Alì e hanno comprato almeno 1 kg di banane con il bollino blu hanno potuto vincere 2 buoni spesa al giorno, da utilizzare nei punti vendita della catena veneta; ed hanno partecipato all'estrazione del super premio finale, un buono per un week-end in una località a scelta.

Inoltre, nei fine settimana, i clienti di alcuni dei punti vendita Alì più rappresentativi hanno trovato una sorpresa in più: la presenza in-store di Miss Chiquita, per una simpatica fotografia insieme o a cui chiedere informazioni in più sulla promozione in corso.

"L'attività con Chiquita ci ha permesso di offrire a tutti un motivo ulteriore per visitare i nostri punti vendita; oltre a poter acquistare la qualità 10 e lode delle banane Chiquita, i nostri clienti potevano vincere anche un premio", dichiara Giuliano Canella, Direttore Freschi di Alì.

"Siamo convinti che le attività sui punti vendita siano utili per noi; e siamo contenti di poter utilizzare tutta la forza attrattiva che ha un brand famoso come il nostro per aiutare i nostri partner come Alì a sviluppare le vendite della categoria banane, a movimentare il loro reparto ortofrutta e ad aumentare la soddisfazione della clientela", ribadisce Costabile Romano, Direttore Commerciale Chiquita Italia.

I risultati di partecipazione all'attività sono molto positivi, con più di 3.000 partecipazioni nelle prime settimane di concorso.

Per maggiori informazioni:
Maurizio Pisani - Chiquita Italia
Email: infoit@chiquita.com
Data di pubblicazione: