Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita: arriva in Italia la campagna internazionale Just Smile

Anche in Italia al via la campagna di comunicazione Just Smile di Chiquita, che nel 2015 è stata protagonista a livello internazionale all'interno dei punti vendita, in Tv, sui canali digitali e con affissioni outdoor (tra cui un grande placement in Times Square a New York) e che ha rinforzato ulteriormente la posizione del brand Chiquita come la banana più amata nel mondo.

La campagna Just Smile 2016 si svilupperà con un media mix che includerà TV, canali digitali e attività ATL e, oltre l'Italia, arriverà per la prima volta anche in Grecia, Turchia e Medio Oriente.



Questa campagna nel 2015 ha visto la realizzazione della più grande attività promozionale mai realizzata da Chiquita: quella in collaborazione con il campione d'incassi dei botteghini "Minions", per la quale Chiquita ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui il Silver "Smarties Mobile Marketing Association Award" per l'integrazione crossmediale, ed una nomination per l'IPM Awards (Institute of Promotional Marketing – UK).

La campagna Minions è stata protagonista in 11 Paesi, generando un forte coinvolgimento del target principale di riferimento, ovvero le mamme con figli: 2,5 milioni le persone che si sono registrate per ricevere i premi in palio e 840 milioni di bollini personalizzati con i Minions sulle banane Chiquita, all'interno di oltre 19.000 negozi.



Per il 2016 Chiquita ha pianificato un importante investimento per lo sviluppo e il consolidamento del proprio brand.

In Europa, Chiquita proseguirà la propria attività pubblicitarie raddoppiando la pressione sui media ed incrementando il numero di contatti raggiunti: si passerà dai 243 milioni del 2015 agli oltre 500 milioni stimati per il 2016, all'interno dei suoi 9 mercati di riferimento principali.

----
Chiquita Brands International, Inc. è tra i leader internazionali nelle commercializzazione e distribuzione di banane e ananas con la marca Chiquita in Nord America, Europa e Medio Oriente. La marca Chiquita è una delle più conosciute al mondo, e da oltre 100 anni è presente sui mercati mondiali con il suo bollino blue d il personaggio di Miss Chiquita. Chiquita è impegnata in vari progetti di sostenibilità ambientale, ed è partner di Rainforest Alliance da più di 20 anni.
Data di pubblicazione: